Cosa fareste a Justin Bieber?

Quello che farà la cosa più atroce 10 punti

A quelle a cui piace Justin Bieber,una cosa....AFFOGATEVI!

Aggiornamento:

Linndy su facebook ha 5.000.000 di fan -.-"

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Per prima cosa lo frusterei a sangue dietro la shiena e sui genitali xD

    Poi lo legerei ad un palo gli aprirei la gola gli stakkerei le corde vokali ed infine lo brucerei..e dopo darei i resti ai cani.!

    :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Gli farei ascoltare per 24h di fila le sue canzoni di mèrda. Peggio di così..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sabino
    Lv 7
    10 anni fa

    Linndy Ramadani!! Se c'è le ha le palle!!! ah ah :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    gli voglio fare miliardi di cose iooo:

    1) Lo faccio cammnare nei carboni ardenti

    2) Lo impicco

    3) Lo sparo

    4) Lo butto dalla finestra buttandogli dietro un masso enorme

    5) Gli faccio sbattere 85 volte il mignolo del piede in un angolo del mobile (sembra poko ma fa male lo provato molte volte >.<)

    6) Lo faccio camminare nelle puntine

    7) Lo investo

    E molto altroo!!!!!!!!!

    FU!! >:(

    CIAU!! ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    lo fo diventa emo (2 okki neri)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Lo.. mhm.. vediamo..

    Lo porterei da quelli di Hostel :D semplicemente ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Okkey premetto che Lo amo *_*

    Hahahaha sisi comeno justin biberon -.-''

    LO DETESTOOOOOOOOOOOOOOOOO

    okkey allora per cominciare prenderei una mazza da baseball , e lo riempirei di mazzate, poi un sacchetto sulla testa, una bella spruzzata di benzina e poi...OOOOOPS mi è caduto il fiammifero:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Gli spezzo le braccine e gliele metto in tasca!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    non c'è nemmeno gusto ad ucciderlo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Lo impiccherei davanti a tutti i suoi fans ed haters (;

    YEAH xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.