domanda su porta IEE 1394 (per tecnici pc).?

quando collego la videocamera al pc(nuovo) con il cavo ,attraverso la porta IEE1394 ,il pc non riconosce la videocamera cioè non fa il classico suono che mi avverte dell'inserimento di una periferica.Quando vado in "gestione dispositivi" sul pannello di controllo risulta che il dispostivo(cioè la porta IEE)funziona correttamente,vorrei sapere cosa significa...come è possibile?per me il dispositivo non funziona,cosa può essere accaduto?posso fare qualcosa per farla funzionare???

Aggiornamento:

@per robertog.ho provato a fare tutto quello che hai detto,i driver sono aggiornati,i circuiti dovrebbero essere puliti(il pc è nuovo)spedirlo alla acer,visto che è ancora in garanzia mi sembra assurdo...lo spediscono a milano ed io sono di palermo...

Aggiornamento 2:

la videocamera è a posto il pc di un mio amico la riconosce

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

La scheda o la memoria della videocamera potrebbero non essere riconosciute per difetti di formattazione od anomalie.

Potrebbe trattarsi di una anomalia momentanea dei circuiti relativi alla porta IEE 1394.

Prova a fare i collegamenti del cavo di collegamento videocamera/norbook e poi accendi il notebook. Dovrebbe riconoscerla.

Potrebbe dipendere anche dai contatti ossidati o da pulire.

-

Start>Pannello di Controllo>Gestione Dispositivi (Vista-Windows7)>Doppio clic su Controller host bus IEEE 1394> Clic sul nome del controller

Nella scheda che comparirà, oltre ad essere informata sullo stato di funzionamento, verrai guidata alla risoluzione del problema on-line. Potrai, event., anche aggiornare il driver. TUTTO on-line ed in automatico.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.