Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Leo
Lv 4
Leo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

carrello xbox 360 si chiude?

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se dovevo preoccuparmi di questo piccolo problema...pochi giorni fa ho riacceso la console che non accendevo da circa 20 giorni....però quando apro il lettore per mettere il disco dopo circa 5-6 secondi si chiude da solo....(non che ci siano problemi perchè posso mettere il disco tranquillamente)però questo problema lo avevo avuto anche tempo fà parlo di 1 mese e mezzo circa e praticamente quando aprivo il lettore se lo inclinavo leggermente verso l'alto si chiudeva senza che io facessi nulla....poi dopo aver spento la console e averla riaccesa il problema era sparito....i dischi li legge correttamente....pensate sia un problema grave???speriamo di no!!!

Aggiornamento:

adessi l'ho riaccesa il lettore rimane fermo ma basta che io lo inclino pokissimo verso l'alto e esso si chiude

Aggiornamento 2:

adesso l'ho riaccesa il lettore rimane fermo ma basta che io lo inclino pokissimo verso l'alto e esso si chiude

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

stai tranquillo e un problema della case della console sicuramente il pulsante per aprire il carrello ha uno spazzio ristretto e appena tocchi la console si chiude da solo... dovresti preocuparti se non ti legge i disci

Fonte/i: ez
  • 1 decennio fa

Non è un problema gravissimo, devi iniziare a preoccuparti se comincia non leggere più i giochi, ma fino ad allora puoi stare tranquillo. Comunque la causa del problema può un po' di polvere nel vano disco.

• 1 decennio fa

se ti si e' aperto il carello vuol dire ke hai messo la monetina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.