Ed oggi??? Era il compleanno di mio fratello...?

COLAZIONE: 150 ml di latte in bianco (ho bevuto solo questo date che presagivo che a pranzo avrei mangiato un po' di torta).

PRANZO: 50g di pasta cotta nel forno con mozzarella e pomodorini freschi + lattuga e fagiolini + una fettina di torta alla crema

MERENDA/CENA: una pesca + 100g di albicocche

cosa ne dite? Mi sono mantenuta a colazione date che avrei saputo che avrei ceduto a pranzo. Va bene la frutta o no?

Sono ferma a 167cm per 61-60kg. Non riesco più a scendere. Entro gli inizi di luglio devo NECESSARIAMENTE arrivare a pesare 55kg perchè ho uno stage di danza con ballerini dell'Opera e dell'Accademia di Roma, tutti eccessivamente bravi e magri ed io non mi sento a mio agio con questo corpo.

Grazie.

Aggiornamento:

Sono poche allora, posso stare tranquilla...l'importante è che non supero le 800kcal..

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Non ho parole hai mangiato davvero pochissimo e ti permetti di fare a cena solo della frutta ? E a colazione solo latte ? Manco ti fossi mangiata tutta la teglia della pasta e tutta la torta da sola , ma davvero siete ridicole al massimo .

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

oh mamma eccone un altra....

• 10 anni fa

sono uomo alto 169 cm peso 63. vorrei rggiungere anchio 56 kg. sono arrivato a 80 kg 2 anni fa . ora non riesco più a scendere ma so che potrrei farcela: dieta (mangio ancora troppo), corsa 30 min 5 volte a sett (non faccio sport) .

• 10 anni fa

Per l'obiettivo che vuoi raggiungere la frutta direi che è meglio toglierla,e la fetta di torta alla crema anche consiglio..poi nn so se hi mangiato del pane ma generalmente quando mangi la pasta il pane nn devi toccarlo..ti consiglio tanta insalata,olio extravergine logicamnete,se prendi il caffè poco poco zucchero,perchè anche solo 2 cucchiaini sn 40 calorie! quindi nnt zucchero..poca pochissima carne,quella rossa intendo,invece pollo pesce coniglio poco ma puoi mangiarlo..

Ed ho finito..se hai bisogno di qualcos'altro chiedi!!

E personalmente vorrei dirti che immagino come ti senta nella tua situazione,ma vorrei dirti che il tuo peso per la tua altezza è giusta! nn hai bisogno di dimagrire...

spero di esserti stata utile!buona giornata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

750 calorie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.