Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

mediaworld?????!!!!!!!!!!10pnt?

xk sul sito della mediaworld ci sono 2 samsung wave , 1 a 339 euro e l'altro a 399??????? sono uguali in tutto per tutto, chi me lo sà spiegare????

Aggiornamento:

cosa cambia da garanzia europa a garanzia italia?

Aggiornamento 2:

io ho 13 anni e spendere 60euro in piu è molto per me. secondo te conviene senderli questi 60 euro in piu per la garanzia italia? è l'ultima domanda

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quello che costa di meno ha garanzia Europa, quello che costa di più ha garanzia Italia (migliore).

-------

Quella Italia è la classica, ti si rompe il cel, lo porti al centro assistenza Samsung vicino casa tua e te lo riparano; la garanzia Europa è un po' più rognosa, nel senso che se ti si rompe non lo puoi portare al centro Samsung vicino casa tua ma lo devi spedire alla Samsung Italia, con relative spese e tempi di attesa maggiori.

--------

Premetto che non ho mai sperimentato direttamente la garanzia Europea, ne sono informata perché anche io su Mediaworld ho visto che la differenza di prezzo era notevole e volevo sapere in cosa consisteva, alla fine io ho scelto quella Italia, quella Europa forse è più comoda se si viaggia spesso, altrimenti no. Ma è una mia opinione personale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.