Okay, Ora ci tento anche io...?

Dato che al giorno d'oggi per diventare cantanti basta avere una scodella in testa (vedi Biberon) e due ruote di bicicletta al posto degli occhiali (vedi Arisa), anche io voglio cimentarmi in questa carriera.

Se ci sono riusciti loro, ci riuscirò anche io ùù

Spero solo di non avere fan bimbominkiosi come il mio coetaneo (purtroppo ç_ç) Biberon

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No,devi postare su youtube la canzone della luna dell'orso Bear.

• Non male come idea *A* Adesso metto lo scolapasta in testa,avvolgo un tappeto persiano ed esco fuori di casa cantando la sigla di Spongebob.Sentirete parlare di me molto presto MUAHAHAHAHAHAHA

• Anonimo
    1 decennio fa

Sssiii io ti faccio da manager ahahah

• Archer
    Lv 5
    1 decennio fa

A bhè se stiamo a vedere il livello dei cantanti di oggi, devo dire che di è abassato vertiginosamente!!!!! Ormai tutti diventano cantanti -________-"""""""

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ahaahahahhahahha :D

Si si hai ragione ù_ù Allora anche se sono stonatissima ci potrei provare lo stesso io,ed avere anche qualche fan xDD

Stellaaaaaaaa*

• 1 decennio fa

Auguri cara! Auguri!

• 1 decennio fa

Buona fortuna :D

• anke se non sono fan di justin bieber non vedo xkè insultarlo......e non dite ke nn ha la voce x favore

beh se hai una bella voce e tanto sale in zucca ti auguro tutto il successo ke ti meriti. ciao ciao

good luck!!!!!!!!!:)

• 1 decennio fa

Sei un ignorante. Ma perchè continuate a insultare Justin Bieber. Muah...certo che alcune persone amano fregarsi da sole...Muah...

• Anonimo
    1 decennio fa

E cosa farai? Ti metterai una scopa nel c..... camino u__u ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.