bonus per ragazze sole?

Ciao, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa di questo bonus.

Mi spiego..Mia figlia di 19 anni è incinta. Io e mio marito la aiutiamo con le spese per tutto quanto, visto che studia e il ragazzo non ha ancora 20 anni ed è precario. Mia figlia resterà a casa con noi e i genitori del ragazzo pretendono che quando nascerà il bambino, il loro figlio si stabilisca a casa nostra.

Siccome il ragazzo è precario e non ha un posto fisso, mia figlia deve terminare gli studi, e noi siamo in 5....non è che lo stato dia un bonus per le ragazze sole??

Grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io ho partorito a 19 anni ora ne ho 20, il mio ragazzo ne ha 22 e non ha posto fisso ed io sto continuando a studiare lui ora abita a casa mia con i miei genitori e conquello ke guadagna mi paga gli studi a me all'uni e le cose per il bambino!

il comune da solo 1500 euro come bonus di maternità e nient'altro alemno che tua figlia non si sposi conil ragazzo in modo ke il marito prende l'assegno della moglie e del figlio, che siccome è precario prenderà di più tra detrazioni e assegno rispetto a voi genitori che avete posto fisso!

• 1 decennio fa

Ciao=)

Io so che il comune da un bonus erogato dall'inps alle famiglie con reddito inferiore ai 33 mila euro annui.Cmq danno i soldi per un totale di 1500 euro circa e non di piu'.Per altre forme di bonus dovresti rivolgerti al comune od a un consultorio familiare

Ciao

Alessia e Alice 28+6

• 1 decennio fa

PRETENDONO???????MAH..

• 1 decennio fa

no credo che uel bonus riguardi le minorenni.. non le amggiorenni che possono lavorare cc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.