Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mary
Lv 4
Mary ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

sera ragazze :) che ne dite delle nuove creme pupa?

vorrei provare quella per i glutei...ma non vorrei spendere un botto per una crema inutile..non so

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

* personalmente non credo a questo cose!

NON CREDO sia possibile inventare una crema che prometta tutto quelllo che dicono quelle della pupa! es: ingrossare il seno, rassodare le braccia, rassodare i glutei, rassodare il seno ecc..

NON CREDO che siano effettivamente buone se le inventa la pupa.. perchè in commercio non esistono di marche migliori come la Vichy? oltretutto curativa sempre attenta al bisogno delle clienti..

penso sia per la curo del corpo una delle marche migliori e la inventa la pupa?

boh io sono particolarmente scettica!

però per sfatare questo mito, questa mia idea potresti comprarla! cosi la provi e poi ci scrivi qui su yahoo una specie di recensione dicendo primo giorni il risultato è ecc.. secondo giorno è... e cosi via! che te nepare? almeno ci tieni informate sull'evoluzione di questa crema e se ne vale la pena! cosi da potermi ricredere o meno!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda...io mi ci sono lavato i denti e devo dire che sono tutti molto bianchi!! e poi mi ci sono fatto lo shampo e ho capelli morbidi come la seta

ASSICURATO AL 100%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.