karen ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come faccio a mettere delle vecchie foto sul pc?

Ciao ho un mucchio di foto stampate con il rullino che vorrei metterle sul pc per raggrupparle in un dvd.

Come posso fare??

Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao puoi usare un cellulare che fa foto o una macchina fotografica digitale,praticamente metti le foto sul tavolo metti la luce giusta e fotografi le foto,poi le passi al pc via cavo o con la microsd buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

usa uno scanner!

• 1 decennio fa

Usa uno scanner... preferibilmente vai da un fotografo a farle scannerizzare o portagli i rullini!

• 1 decennio fa

Ciao le devi scannerizzare con uno scanner, e pò scocciante ma ci vuole un pochettino di pazienza ma è l'unica cosa da fare, Spero di essere stato d'aiuto ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao,

Allora innanzi tutto devi avere una stampante che abbia lo scanner (cioè quello che ti scansiona i documenti,foto ecc..)

avendo questo tipo di stampante, devi installarla nel tuo avendo il cd della stampante.

Fatto ciò apri il programma della stampante e cerca l'opzione scansiona documento

dopo averlo selezionato la stampante fa tutto il resto!

ovviamente fai attenzione a quello che ti chiede e che ti dice il pc.

alla fine della scansione ti chiederà dove salvarle, selezioni desktop o come preferisci e le salva.

di solito una stampante può scansionare un documento per volta, quindi dopo aver finito il primo continua facendo sempre lo stesso passaggio.

Spero di esserti stato d'aiuto, ciaoo

Mi dai 10 pt??

• 1 decennio fa

Con lo scanner

• Anonimo
    1 decennio fa

Se hai una buona macchinetta digitale addirittura full hd, basta che fai una foto ad ognuna di loro e la porti, appunto, nel tuo pc!!! So che sembra malata come cosa, ma posso garantirti che vengono da diosss!

Altrimenti vai di scanner, E' l'unico modo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.