un aggiornamento veloce,e qualche info:?

Heilà sono tornata.Il 10 Giugno è nato Alex.Lo aspettavo per il 19 luglio e invece abbiamo dovuto anticipare.La mattina del 10 mi sono svegliata e di nuovo trovo perdite di sangue;vado in ospedale visite e controlli,poi visto che la mia pressione era piuttosto slta già da una settimana,visto che il piccolo mangiava poco e niente a causa dellla placenta che non funzionava a dovere,i medici hanno deciso di farmi il taglio cesareo e alle 12.40 Alex è venuto al mondo!

L'intervento è stato molto veloce,tutto lo staff davvero bravo,e per primo metto l'anestesista che non solo non mi ha fatto sentire nulla,ma durante l'intervento mi è stato vicino facendomi le carezze sul viso...io tremavo dalla fifa,era la mia prima esperienza in sala operatoria.

Alex ha pianto subito e dopo il controllo del pediatra me lo hanno appoggiato qualche minuto sul seno;il piccolo ha subito spalancato gli occhi e ci siamo fissati...bellissimo!

é stato una settimana in incubatrice,e da venerdì l'hanno messo nel lettino.io dopo 6 giorni sono stata dimessa e ora faccio avanti e indietro per allattarlo.in settimana dovrebbe venire a casa.

Io sono stata bene da subito,anzi 2 giorni doppo l'intervento si può dire che facevo già le corse nel corridoio,Alex nonostante sia nato a 34+6 non ha avuto alcun problema,è ancora ricoverato solo perchè deve raggiungere almeno i 2kg di peso(è nato di 1,9kg,ha fatto il calo di 1etto e ora siamo già a 1,920kg).

é un mangione e per fortuna in terza giornata a me è venuto il latte,se ritardo un pò a dargli da mangiare tira certi urli...

Volevo solo informarvi,salutarvi e dire alle mammine che faranno il cesareo di stare tranquille.

Sconsiglio invece l'induzione del parto,non ho sentito neppure un commento positivo da parte delle mamme che "l'hanno subito"!

Baci e auguri Io,Marco e Alex

Aggiornamento:

grazie!Cara Giada la tua pancia è sempre più bella.

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Grazie davvero delle tue parole cara!

    Credo che facciano bene a noi future mamme che stiamo sempre in ansia!

    E' bello sentire delle notizie cosi belle..davvero=)

    Un augurone di buon rientro a casa al piccolo Alex allora!

    Ed un bacio a te

    Alessia e Alice 28+6

  • Anonimo
    9 anni fa

    Cara!

    Alex ha deciso di anticipare di un mese....non ha voluto aspettare eh??!

    Però sono felice che sia apposto :)

    AUGURISSIMI, BENVENUTO ALEX! :)

    Un abbraccio

    Fonte/i: Giada + Davide 35+4
  • Tantissimi auguri e un benvenuto al mondo al piccolo Alex :) Anche se e venuto fuori prima,l'importante che state bene,sono contenta ;)

    Baci a te e al piccolo.

    Giovy 11+2 :)

  • 9 anni fa

    Tantissimi auguri e benvenuto piccolo Alex

    Sono contenta che entrambi state bene

    Un abbraccio

    Maria + Noemi 28+1

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ciaooooooooo!!!

    dai che bello sono davvero contenta per te!!!

    ...spero proprio di non dover ricorrere all'induzione, mi spaventa da matti....

    un bacio

    Ary+Diego

    36+4

  • Anonimo
    9 anni fa

    infiniti auguri...

    benvenuto Alex...

    Sono contenta che sia andato tutto bene....

    una carezza al piccolo!

    Fede!

  • 9 anni fa

    augurissimi e ben venuto piccolo ALEX

  • Anonimo
    9 anni fa

    auguri e benvenuto al piccolo alex

  • io ne ho fatti due di tagli cesarei... il secondo però mi ha creato dei problemi... ma risolti grazie all'esperienza e allo scrupolo di tutto lo staff medico!

    a te Dafne, neo mamma, e al piccolo Alex vadano i miei auguri più sinceri per un futuro che ancora tutto da scoprire.

    Kiss

  • Anonimo
    9 anni fa

    che bello ^.^ auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.