Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

mi date un consiglio per rimettermi in forma per l'estate?

volevo rimettermi un po' in forma per l'estate, ultimamente ho preso 4 kg e volevo riperderli il più velocemente possibile. Seguo già una dieta molto bilanciata che mi ha dato una dietologa e cammino tutti i giorni per almeno un'ora, ma tutto questo sembra non bastare, rimango ferma al solito peso. Dovrei aumentare la durata dell'attività fisica a due ore? conoscete qualche altro "trucco"?

Grazie per l'attenzione,

Shade

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

torna dalla dietologa e spiegale ke il metodo ke ti ha conigliato nn funziona...parlate e trovate un'alra soluzione...

in alternativa ti consiglio di aumentare l'allenamento ke stai facendo x rimetterti in forma...

oppure mangia di meno...

cmq sn sicura ke ce la farai a rimetterti in forma x l'estate...dopo tanti sacrifici premiati comprando un costume nuovo e sfoggialo al mare insieme al tuo nuovo fisico!!!!!!!!!!! *-*

Bacioni =)

• Simo!
    Lv 4
    1 decennio fa

io so solo che bere molto toglie appetito.. e più bevi meglio è... ma secondo me il tuo è il solito caso di ragazza magra che vuole dimagrire... se cammini un ora al giorno... altrimenti se così non fosse, scusa da quanto tempo lo fai? e datti un pò di tempo.. ma lo sai che se perdi peso troppo velocemente la tua pelle rimane molliccia? quindi se vedi risultati accontentati.. non esagerare

• Anonimo
    1 decennio fa

io è da due mesi che vado a correre 3 volte a settimana per mezz'ora e per ora ho perso 4 kg! Faccio addominali quasi tutti i giorni ed ora ho la pancia piattissima!!! Correre secondo me è il miglior metodo :)

• Anonimo
    1 decennio fa

vai in 1 erboristeria e fatti consigliare qlk bevanda per dimagrire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.