entrateee aiuto per favore 10 punti?

.. siete a favori delle centrali eoliche? se si perchè ?se no no perchè? 10 punti alla risposta ke più mi piace ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Le centrali eoliche sotto il mio punto di vista hanno un vantaggio e uno svantaggio (d'altronde come tutte le cose)

    Il vantaggio e' quello che salvaguardano il pianeta e fanno risparmiare soldi ma lo svantaggio sta nei soldi da spendere per metterle a lavoro. Ma sicuramente se mi domandassero Tu vuoi una centrale eolica io risponderei sicuramente si perche' fanno bene al mondo che e' tartassato dall'inquinamento atmosferico e sicuramente sono meglio le centrali eoliche rispetto alle centrali nucleari. Spendere dei soldi in piu' per salvaguardare la vita del pianeta sicuramente NON sono soldi buttati ma sono dei soldi investiti bene

  • Anonimo
    10 anni fa

    amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.