aiuto PORBLEMA "DA DONNE!" :)?

Ho un problema: I MIEI PIEDI FANNO SCHIFO... ORA DEVO ANDARE AL MARE E MIA CUGINA MI HA COMPRATO DELLE SCARPE STUPENDE CON IL TAKKO MA APERTE...

Ha detto che si offende se non le metto(e Non scherxava) e al mare mi piace tnt un ragazzo per non parlare di alkune streghe ke mi prenderebbero in giro a vita...

AH E PER MIGLIORARLE HO MESSO LO SMALTO ROSA MA SONO BRUTTI E GROSSI... TIPO ULK

come posso fare x "migliorarli ??? PS.Ho solo oggi pomeriggio e domani mattina aiutoo vi pregoo

18 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao...

    prima di tutto non capisco le risp date, tu hai bisogno di un consiglio no di un offesa...cmq sorvogliamo e veniamo a noi due...

    Dicevo, prima di tutto evita colori alle unghie di tipo rosa, rosa scuro, fuxia e rosso....usa colori leggeri e neutri, tipo l'argento, trasparente, il madreperlato perchè tendono a allungare le dita.

    Per renderli morbidi, usa un pediluvio di sali oppure polvere di riso, questi due elementi tendono ad ammorbidire ed adolcire la pelle una volta passati 10 min di peduluvio, asciugali delicatamente con un asciugamano morbido o un panno di lino...ora usa una crema molto idratante, meglio ancora un balsamo, li trovi nei negozi per esempio bottega verde oppure chiedi alla Douglas.

    Fatto cio', puoi limare le unghie, trattarle con uno smalto di base come si fa con le mani, e passarle due mani di smalto delicato.

    Se vuoi qualcosa di più posso consigliarti prima della scarpa e del vestito di usare la crema di Venus, che si chiama "Venus, senza calze..microfilm idratante effetto seta"...questo prodotto, esalta la bellezza delle gambe, uniforma il colorito e minimizza le imperfezioni....e la cosa + bella che fa apparire le gambe ed i piedi + snelli ed affusolati grazie a delle particelle luminose che rendono tutta la gamba ed i piedi più luminosi quindi rendendo allo sguardo il tuo piede piu' allungato e meno "ciciotto" come dici tu.

    massaggia questa crema dalle punte dei piedi fino alla coscia e vedrai cheti troverai bene anche xkè idrata...

    Mi raccomando, usa sempre il pediluvio e soprattutto mantieni idratata la pelle dei piedi e la bellezza delle unghie vedrai che ti troverai molto bene e soprattutto importante è saper scegliere il tipo di sandalo o scarpa che esalti il tuo piede!!!

    Buona fortuna per la tua estate e poi credimi, la bellezza è dentro di noi...baci

    Fonte/i: p.s. Ti consiglio una cosa fru fru per rendere i piedi anche sexy...una bella cavigliera in argento!!!
  • Anonimo
    10 anni fa

    questa domanda è per me! cioè ti spiego... i miei piedi quest'estate fanno schifo! anche le altri estati facevano schifo (portando un 41)! però almeno le unghie non erano indecenti come sono quest'anno! infatti pensa che mi si è completamente staccata un'unghia (dell'alluce) quest'inverno e adesso ancora non è completamente cresciuta! anche l'altra unghia dell'altro piede si è mezza spettata... comunque è un casino! infatti sto mettendo le ballerine.. e sto cercando di curarle come posso! invece i tuoi piedi non mi sembrano male (paragonati ai miei)... e poi che te ne importa di quello che dicono le altre? mica i piedi fanno il monaco?

  • Anonimo
    10 anni fa

    se i tuoi piedi sn gonfi k puoi fare?mika gli puoi far fare la dieta...al max vai a farti un pedicur giusto x curarli e abbellirli un pò..ma non di piu penso!

  • 10 anni fa

    Una cosa semplice per evitare di indossarle: basta che le dici che ti vanno troppo strette o troppo larghe e che ti fanno male i piedi ad indossarle...

    Oppure le dici laverità

    Ciao ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    se hai questi piedi non li puoi cambiare quindi tienili e non ti lamentare!

  • 10 anni fa

    Ti posso aiutare (spero) solo per lo smalto... utilizza smalti scuri (rosso, bordo, marrone) oppure una bella french... ma attenta a come lo metti... per lo smalto scuro devi fare strisce sottili al centro dell'unghia del ditone larga circa due pennellate... cmq non riempire tutta l'unghia...

    Fai lo stesso per le mani...

    Spero ti sia utile

  • 10 anni fa

    allora sono 2 le cose...se nn ti piacciono e nn li vuoi fare notare è inutile ke metti smalto ke li fa risaltare di +, ma a meno ke tu nn abbia i piedi di frodo nn penso ke siano così terribili, sono piedi, in linea di massima nn è una parte del corpo bellissima in nessuno

  • 10 anni fa

    Ciao! Non sai quanto ti capiscoo ):

    Ho dei piedi ORRIBILI, non tanto per la forma quanto per le mancate cure...

    Ad aggravare l'orrore dei miei piedi ci sono anche le unghie, che letteralmente si DIVIDONO e sono tutte a livelli... Anche io ho messo lo smalto fucsia, ma dopo 4 giorni mi si stanno sfaldando tutte le unghie.. Si rompono in continuazione, che schifo x(

    Ti consiglio di fare una cosa per i tuoi piedi comunque: un fantastico pediluvio!

    E' facile: riempi d'acqua calda-tiepida (non fredda di sicuro, e neanche temperatura ambiente...) una bacinella piuttosto capiente, e immergici i piedi fino alle caviglie. Aggiungi 3-4 cucchiai di bicarbonato di sodio (quello che si usa anche in cucina) all'acqua e mischia. Lasciali a mollo per circa 15 minuti, anche di più. Quando la pelle è morbida e sono passati almeno 15 minuti, prendi la pietra pomice e usala sul tallone, fianco piede, anche sotto le dita (soprattutto alluce) e al livello dei cuscinetti sotto il piede. Insomma, dove ne hai bisogno.

    Poi prendi lo spazzolone per i piedi e, utilizzando un sapone neutro, pulisci bene le unghie (che dovrebbero essere senza smalto per quest'operazione), le dita e in generale tutto il resto del piede.

    Puoi stare ancora a mollo per un po', oppure uscire subito dalla vaschetta e asciugare SUBITO i piedi (se aspetti puzzano! xD).

    Dopo averli asciugati, puoi applicare un bello smalto (:

    Infine metti una crema sui piedi (anche quella per le mani va bene!).

    Spero di esserti stata d'aiuto! xoxo Fammi sapere come va!

  • Anonimo
    10 anni fa

    ESTETISTA, OPPURE UN BELLO SMALTO DA COLORE FORTE, TIPO ROSA O ROSSO.

  • 10 anni fa

    unììka soluzione..

    E-S-T-E-T-I-S-T-A

    cììaù

    spero dìì essertìì stata d'aììuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.