posso cambiare un prodotto da euronics con scontrino ma senza imballaggio?

Ho appena acquistato una chiavetta usb da 8gb, da euronics, ma tornato a casa mi sono accorto che non mi serviva piu.

SE TORNO DA EURONICS CON LO SCONTRINO MA SENZA IMBALLAGGIO (O COMUNQUE IMBALLATO ALLA MENO PEGGIO) ME LO CAMBIANO??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Precisando che il cambio non è previsto da tutti i negozi, Euronics adotta la politica

"Garanzia Euronics nr. 4 "Soddisfazione Assicurata" ha tempo 10 giorni per richiedere la sostituzione del prodotto. Tale sostituzione potrà avvenire con un prodotto di pari prezzo oppure, previo pagamento della differenza, con un prodotto di fascia superiore.

Il prodotto da sostituire dovrà essere presentato nella sua originale integrità (imballaggio, accessori, istruzioni) e accompagnato dallo scontrino fiscale/fattura." tratto da euronics.it

Ora, senza o quasi imballaggio, ti devi affidare al buon senso di chi ti serve, scegli quello che hai un pochino di confidenza, vai con le idee chiare su cosa prendere in sostituzione e spera che tutto vada bene. Auguri.

Ciao, Mau.

• Anonimo
    5 anni fa

Porcospino sei talmente povero!!! Se vuoi te li mando io 10 euro!!!mhaaaa

• Simo F
    Lv 4
    7 anni fa

Macchè, non si cambia la merce senza imballaggio a meno che non funzioni. Infatti ciò che tu cambi dev'essere rivenduto e chi si compra una chiavetta senza confezione e palesemente aperta? Il negozio ci rimetterebbe!

• Matusa
    Lv 6
    1 decennio fa

Senza imballaggio la vedo dura, sia che si tratti di Euronics o di altro rivenditore. Non potevi pensarci prima si sballarla ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mi dispiace per te.. ma nn puoi... la confezione deve esserci ed essere integra ciaoooooo

• 1 decennio fa

Senza imballaggio non credo sia possibile.

• Anonimo
    1 decennio fa

certo!! xkè hanno la prova che tu hai portato lo scontrino di quel negozio..comunque anke se l'imballaggio è stato imballato male..non ti preoccupare te lo cambieranno lo stesso!

ciaooo!!

Fonte/i: fammi sapere se te l'hanno fatto cambiare .. ok?? kiss
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.