Sms.... catene?????????????

Mi dite tante belle catene sull'amicizia???????RISPONDETE IN TANTI!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    al mondo non esiste persona migliore di te...prma di andare giu con la freccia esprimi un desiderio. fatto? 6 speciale. premi ancora... ti voglo un bene dell'anma stai premendo ancora...bene!!! ricordalo x sempre!!! invialo a 6 xsn e tra due giorni riceverai 3 sorprese speciali. anche a me se vuoi....

    cos'è un bacio? per i dottori un virus, per i genitori guai, per i ragazzi miele. se il messaggio non fermerai un bel bacio riceverai!! ♥

  • 10 anni fa

    Se digiti "catene amicizia" su google ti viene fuori un sito pieno

  • 10 anni fa

    Ai sensi dell'articolo primo, della legge della amicizia ti rinchiudo nel mio cuore sotto accusa...sei troppo speciale e ti voglio tanto bene...tesoro mio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.