Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

AIUTO. AFFITTO STANZA DI MOTEL/HOTEL PER MEZZA GIORNATA per me e il mio ragazzo! PLEASEEE?

Ciao a tutti, visto che non abbiamo mai la casa libera, io e il mio ragazzo vorremmo passare una giornata in intimità.. l'unica soluzione è affittare una camera di un albergo o di in motel ( è indifferente). Possibilmente a prezzi bassi.

1) Ci siete mai stati? o conoscete dei posti dove poter andare in tutta tranquillità?

2) Il mio ragazzo ha 19 anni compiuti, mentre io ne ho 15 e mezzo. (sono del 94) Fanno storie per farci entrare?

La stanza possibilmente dev'essere in zona Garbagnare, Cesate, Caronno, Saronno, o milano zona cadorna. Insomma vicino alle stazioni. Facile da raggiungere.. GRAZIE MILLE!

Aggiornamento:

Se due persone si amano non vedo il problema.. Certo, se lo denunciassi andrebbe si in carcere. Ma in questo caso non vedo nessun problema..

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Non andate in un albergo perché l'albergatore potrebbe denunciarvi ... per la legge italiana non solo ha il potere ma anche il dovere di farlo (e PER FORTUNA mi viene da aggiungere!)... se ci fosse un controllo dei carabinieri e lui non vi avesse fermati potrebbe incorrere in sanzioni anche gravi! ...

• Anonimo
    10 anni fa

guarda che non è il fatto del tu denunciare lui

se vai in un hotel ti chiedono la carta d'identità.... il tipo alla reception fa 2 conti ....

se vuol far finta di niente sta zitto

ma dato ce se gli capitano dei controlli .....

cmq il tuoi lui potrebbe essere tacciato di pedofilia... poi contenti voi .. questa è la legge.....

eviterei hotel e motel .. trovate altre soluzioni

• 10 anni fa

Lo sai che al tuo ragazzo possono metterlo in carcere?

Un ragazzo che ha compiuto la maggiore età non ha diritto nell'avere rapporti sessuali con minorenni...

Stai molto attenta...sopratutto stai attenta nel non farti beccare che sono guai l'articolo 67 della costituzione italiana vieta il rapporto sessuale tra minorenni e magiorenni..

se eravate ambedue minorenni o ancor meglio maggiorenni lo potevate fare....

BUONA FORTUNA

• 10 anni fa

a parte denunci e controlli... che si sapeva un po' tutti..io ho subito pensato che non sia proprio una cosa bella affittare una stanza di albergo o motel per qualche ora x fare certe cose... pensaci prima.. magari cercate di trovare un altra soluzione...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao, Non ascoltare ciò che dice Roman xke,si, ha ragione, ma solo se tu denunciasti il tuo ragazzo! Se vi amate veramente il problema non c'è, mica ti sta violentando! Cmq non ho mai fatto qest esperienza in hotel, perciò ti lascio una stellina xke anche io sono molto curiosa, non si sa mai:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.