mi aiutate a decifrare questa scheda tecnica ASUS?

ciao a tutti! vedendo sul sito ufficiale la scheda dell'ASUS N71JQ mi sono sorti alcuni dubbi e vorrei capire meglio prima di un eventuale acquisto...

Sistema Operativo: Windows® 7 Professional Autentico, Windows® 7 Home Premium Autentico,

Processore & Memoria Cache: Intel® Core™ i7 Processore 720Q : 1.6 GHz with Turbo Boost up to 2.8 GHz;

Chipset: Mobile Intel® HM55 Express Chipset

Memoria Principale: DDR3 1066 MHz SDRAM, 2 x SODIMM socket per espansione fino a 4GB SDRAM

Display: 17.3" HD+ retro illuminazione a LED ColorShine,Color-Shine (tipo Glare),Tecnologia Asus Splendid Video Intelligent Frameless

Scheda Video & Memoria: ATI Mobility™ Radeon® HD 5730, 1G DDR3 VRAM

Disco Fisso: 2.5" 9.5mm SATA

Dual HDD support (optional)

500GB,5400rpm

640GB ,5400rpm

allora..i miei dubbi riguardano la RAM e il disco fisso.

altri pc simili prevedono 4GB di RAM installata, mentre supportano una memoria massima di 8GB. questo quanta ne ha e quanta ne prevede al massimo?

poi l'hard disk: ce n'è uno soltanto? e da quanti GB? da come è scritto sembrerebbe che il doppio HD sia solo supportato...

certamente non è molto chiara questa scheda! spero mi aiuterete! grazie in anticipo!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora come pc è buono e alcuni pc hanno anche 8 giga di ram(costano un botto) ma 1 giga di ram non è sufficiente comunque la puoi espandere fino a 4 giga.

per quanto riguarda l'hdd è molto buono (500 o 640 ) giga e se ci devi giocare è meglio quello da 640 giga altrimenti prendi quello da 500

Secondo me questo pc è buono.

buona fortuna e ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.