che colori stanno bene con delle scarpe color tortora?

Ciaoo!!! ho da poco comprato delle scarpe color tortora bellissime ma non so che colori abbinarci sopra!!! il marrone?? o comunque colori scuri??? e la borsa di che colore potrebbe andare bene??

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche il nero sta bene sul color tortora o il marrone, il blu elettrico, il verde il viola, la borsa di solito dovrebbe abbinarsi alle scarpe ma a me nn piace preferisco abbinarla al colore del vestito

• 1 decennio fa

Un color nocciola non starebbe male...

• Bubu
    Lv 4
    1 decennio fa

direi o grigio o nero o bianco cm borsa suggerirei o il colore del vestito o il colore delle scarpe

(sec me meglio la 2° xkè visto ke la borsa la devi portare sll spalle ci starebbe bn 1 stacco)

• 1 decennio fa

marrone,nero,anche blu scuro..la borsa o dello stesso colore (quasi impossibile da trovare) o di un colore che stacchi del tutto..marrone scuro,nero..poi dipende anche dai vestiti che indossi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao,

il tortora è un colore molto chic, ma versatile. Ciò significa che, non è detto che vada abbinato per forza con un colore che si avvicini al tortora, ovvero il marrone.Certo, non sta male con il marrone. Soprattutto, dipende dal look che hai intenzione di creare. Ad esempio: con un look "nude", le scarpe di quel colore sono perfette con il panna e con il bianco. Per un look più casual sono perfette con il blu navy o elettrico, il rosso, il fucsia.

Good luck!

• 1 decennio fa

ciao! a me il color tortora piace moltissimo, ho un paio di ballerine di quel colore e le abbino soprattutto al jeans stretto o short.

sta molto bene anche il marrone, il bianco, il nero. il beige solo di certe tonalità.

sta molto bene anche il rosa chiaro.

spero d essere stata d'aiuto.

la borsa va SEMPRE abbinata alle scarpe

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so se e simile al bianco o al bej...cmq penso marrone,nero...ma anche il blu

• 1 decennio fa

si il marrone il grigio il nero assolutamente no

• 1 decennio fa

il grigio forse...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.