Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Quanto conta la marca per voi?

intento la marca sui vestiti... per me nn conta niente... a me piace comprare tanti vestiti a poco prezzo e cambiare tutti i giorni... mentre vedo persone cn i jeans della gucci o d&g sempre cn quelli addosso... ke brutto così... alla fine io cn 100 euro ke loro spendono per un jeans marcato io mi compro 5 maglie 5 jeans e anke le scarpe... ho l'armadio pieno di panni... quei pochi capi firmati ke ho sn tutti regali...

voi cm la pensate?

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo pienamente!!!! Io ho sempre acquistato al mercato o nei negozi a poco prezzo... infatti ho tantissimissimi panni, scarpe, reggiseni.... anche le scarpe le ho sempre acquistate al mercato... ora però siccome ho un problema con la schiena devo mettermi per forza quelle buone, alte... (me lo ha detto il dottore) non è k io non vesti firmata perchè non me lo posso permettere, anzi... ma sinceramente non vedo il motivo per cui dovrei spendere 150€ per un pantalone o una maglia, quando alla fine con 5, 10€ mi ci compro 20 maglie... e poi almeno se se ne rovina una, butto 5€ e non 150€... e poi sinceramente sono 1000 volte più carine le cose acquistate a poco prezzo che quelle firmate...

ps. anche io le uniche cose firmate che ho mi sono state regalate o me le sono comprate da sola perchè magari mi piacevano troppo (non per la marca)... VIVA LE PERSONE NON FISSATE ALLE MARCHE!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Per me la marca non conta niente. Una persona può essere vestita di marca dalla testa ai piedi ma se non ha stile è inutile. I vestiti bisogna saperli indossare e se ne sai ncapace starai una meraviglia anche con degli abiti comprati al mercato! (:

• Anonimo
    1 decennio fa

Per me nn conta nnt di nnt perchè spendere 100 euro per un jeans con una firma io 100 euro li spendo in un sacco di vestiti,tipo cè una mia amika che ha le cose tutte firmate e spende per una maglietta 130 euro per un paio di scarpe 400 euro ma se vai a vedere le mie cose sono più belle di lei.. Io vado dai cinesi ha prendere le cose e sono molto più belle di quelle cose di marca..

I LOVE CINESIII :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Per me la marca non vale niente......io compro molto dai cinesi o cmq mercatini e dove si risparmia....la marca serve solo per farsi vedere , i vestiti dei mercatini e cinesi costano poco e sono bellissimi e carinissimi...e per li schizzinosi e inutile che lo siano perchè le mani e lo sporco ci sono anche in quelli di marca ....basta lavare la roba con il disinfettante e tutto si risolve.....x quando riguarda le scarpe invece le preferisco di marca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

niente!!!!!

è solo una cosa in +!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

A me nn importa la marca...Compro quello che mi piace...Se è di D&G,della Playboy,della Benetton o delle bancarelle è la stessa cosa!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

proprio x nnt... Anzi devo exere sincera k le magliette me le compro dai cinesi :D :D A me piacciono... Forse l'unica cosa di marca k mi compro una volta ogni tnt sono le scarpe,una giacca o dei jeans :D :D

• Anonimo
    1 decennio fa

zero

• 1 decennio fa

anche io sono d'accordo con te.....anche io vado al mercato e se mi si rovina na maglietta almeno nn ci perdo magari 100 €.....tu hai visto persone che si mettono lo stesso capo firmato..io ho visto ragazzi che vogliono vestirsi, mutande comprese, firmati poco gline importa se i loro genitori si fanno un **** così (scusa x la parola..ma qnd ci vuole ci vuole) dalla mattina alla sera a lavorare x comprarglieli e io mi ritrovo a chiedermi: xkè nn vanno loro a lavorare e capire quanta fatica bisogna fare x avere a fine mese 1000 € e vederli buttati in 5 pantaloni??

• Anonimo
    1 decennio fa

A me le marche interessano poco e niente =)

Ciao^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.