Mi sapreste dire come mettere l'exploit sulla ps3 ? 10 punti !?

Vi prego mi potete dire la procedura e il download.

10 punti.

4 risposte

Classificazione
  • Leo D
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Innanzitutto chiediti se sei abile col saldatore: per installare l'exploit devi costruirti un circuito personalizzato e saldarlo sulla scheda madre, da cui ogni 40 nanosecondi dovrai far partire un impulso per alterare il voltage al CELL per cercare di mandare in crash l'hypervisor.

Secondo, sei disposto a giocarti 400€ di console per una cosa che non serve a niente?

Se si, allora vai su Nextrl.it e trovi la guida completa.

Ah, dimenticavo: immagino tu voglia l'exploit perchè siiii, ora ci sono i giochi masterizzatiiii.... brutta notizia: l'exploit NON FA PARTIRE GIOCHI PIRATA. Mi dispiace.

Valuta e poi dimmi se vuoi davvero le istruzioni dettagliate.

EDIT: Sono estremamente dispiaciuto di smontare la tesi di Pochy/rocky/comesichiama, ma sfortunatamente quello è solo un tema personalizzato modificato per visualizzare quella scritta. Spiacente, ma è l'ennesima rpesa in giro, non un exploit :) Certo, meno dannoso di quello di GeoHot è... visto che non modifica o exploita un bel niente :P

E' meglio informarsi prima di postare.

http://www.gamesblog.it/post/8187/playstation-3-gu...

Ed eccoti qua smentito. Sono anni che lavoro con PS3, dubito fortemente mi si possa far passare un finto exploit creato da dio solo quale bimbominkia per vero ;)

2 a 0

• 1 decennio fa

LEO D TI STRAQUOTO ALLA GRANDE

• 1 decennio fa

leo D,mi dispiace ma questa volta hai toppato alla grande

per installare l'exploit rilasciato ieri,senti a me

scarica http://www.ps3-ita.com/?module=fileview&file_id=26...

Come si Installa

1) Decomprimere il file

2) Caricare su chiavetta il contenuto della Prima cartella ovvero la cartella PS3 e il loadme.fu

3) Installare il tema chiamato loader ed eseguirlo.

Una volta eseguito vedremo sul nostro schermo comparire la scritta ”Hello World”e il gioco è fatto.

caro Leo lo so benissimo che è un tema dinamico,ma è proprio un exploit visto che come ben saprai non è possibile creare temi dinamici e metterli sulla ps3

questo "exploit" sfrutta una falla presente nei temi dinamici

inoltre non fare tanto il saputello perché tu in primis hai sbagliato,tu gli hai detto come creare un exploit (credo) e lui non ha chiesto questo

perciò non parliamo si è informati :)

ancora?

prima di sparare punteggi devi sapere una cosa

quella è la guida per creare demi personalizzati,e non dinamici(con le immagini in movimento)

anch'io li ho fatti i temi personalizzati,ma fare i temi dinamici è impossibile

ps:2-0...per me ;)

_________

ops,mi sembra che tu non abbia più parole e lentamente la fiammella sulla tua testa si sta spegnendo ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.