Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 10 anni fa

coniglio nano ?????????????????

ho un coniglio nano e vorrei sapere quanto costa fagli la toeletta..... vorrei sapere anche il xk quando lo prendo in braccio o mi avvicino comincia gridar sembra quasi una cornacchia.......

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

I conigli non sono Peluche. A loro il più dell volte non piace stare in braccio. Dalle tempo, fatti riconoscere dall'odore. Mettiti seduto nella sua stanza, e lascia che sia lui ad avvicinarsi a te per scoprirti. Mettigli dei pezzetti di verdura vicino a te o daglieli quando ci avvicina in modo che capisca che tu sei suo amico. I conigli sono PREDE e per loro natura vedono tutti come cacciatori. Deve imparare a capire che tu sei suo amico.

www.bunnies.it

Qua ci sono tanti suggerimenti per far calmare un coniglietto e farlo diventare tuo amico. Ma non illuderti troppo. La mia patatina è con me da quasi un anno, e fatico ancora ad accarezzarla... :-*

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Dipende da chi vai ,di solito dai 15-20 euro.

Perchè si sente in pericolo,deve affezionarsi all'uomo e creare un rapporto di amicizia con te,ci vorrà un po',ma vedrai che sarà speciale.Buona fortuna:)

• 10 anni fa

IL COSTO E 10 EURO CIRCA E SE GRIDA E FORSE PERCHÉ NON HA ANCORA CONFIDENZA CON TE ANCHE IL MIO FACEVA COSI

• 10 anni fa

il mio lo pagai 40 euro!!!! cmq forse ha paura....ci vuole un pò xkè si abituino all'uomo...tu nn lo prendere subito in braccio aspetta un pò senò lo traumatizzi...fai qlk carezza i primi giorni...e cmq da fastidio ai conigli essere presi almeno x il mio è così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.