Fragola ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

I miei capelli cadono,che fare? HELLLLP ME!?

So che usando la piastra i capelli si sfibrano(io la uso).Ma appaiono anche deteriorati e brutti da vedere.Ecco a dir la verità i miei capelli sono morbidi,setosi ma tuttavia mi cadono.Cosa ho?

INFO SUI MIEI CAPELLI: SONO:

-corti, lisci,morbidi e setosi

-non crespi

-tendono ad ingrassarsi

-non hanno le doppie punte

IO USO:

-shampoo per capelli normali\grassi NIVEA ENERGY FRESH

-balsamo per capelli secchi (dato che ho iniziato ad usare la piastra) NIVEA NUTRI-CASMERE

nient'altro.Vorrei sapere altri rimedi fatti in casa,naturali per fermare la caduta

grazie ciao!

P.S.:ho 13 anni

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso la piastra tutti i giorni da ormai 2 anni e non è caduto nemmeno un capello.

Ti consiglio di NON usare il balsamo per un po di tempo e vedere l'effetto dei capelli senza.

NON devi assolutamente pettinare i capelli quando sono bagnati, perchè essendo umidi sono ancora deboli.

La primavera e l'estate sono stagioni in cui i capelli cadono quindi se è da un pò di tempo che hai questo problema è normale.

Un rimedio naturale: Usa acqua tiepida e non calda quando li lavi,

Si mettono due cucchiai di radice di eleuterococco in mezza tazza d’acqua fredda. Si porta ad ebollizione per cinque minuti. Si spegne e si tiene in infusione per 20 minuti. Si filtra e con del cotone si passa lungo tutti i capelli, umidi e tamponati, dopo lo shampoo. Senza risciacquare si procede all’asciugatura. Ho sentito che funziona veramente :)

• 1 decennio fa

Ricordati che in estate cadono molti capelli a causa del calore del sole che indebolisce il bulbo.

Ti consiglio di prendere le compresse di Bioscalin, possibilmente la scatola gialla. E' un integratore quindi non fa male ed usato con costanza da buoni risultati.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovevi dire anche il colore perché influisce.. Col fatto delle stagioni i capelli tendono a cadere.. Capelli scuri cadono l'inverno chiari l'estate.. E poi dagli tregua ai capelli.. I capelli li stai sfruttando troppo poi si rovinano..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.