Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 9 anni fa

Che modello è la macchina fotografica della pubblicità a Venezia?

In questi giorni gira in televisione una macchina digitale che non ricordo nè il nome nè tanto meno il modello. Ricordo solo che è stato girato a Venezia, e fotografa dei coriandoli e le gondole.

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    E' la Canon EOS 550D, modello che sostituisce il meno riuscito EOS 500D che ha avuto un vero Flop lasciando delusi moti "fans" della Canon.

    Pensa che il modello EOS 450D che doveva essere sostituito dal 500D... è stato lasciato in catalogo ed in produzione!!

    La EOS 550D è stao un..."correre ai ripari" per non perdere la faccia.

    E' stata fatta in fretta.... ma è comunque una buona reflex (non ottima, ma buona) e lo dico dopo aver avuto modo di provarla.Hanno poi sopperito con una ottima pubblicità... acattivante...!

    Mi è sembrata migliore la Nikon D5000, molto meglio anche come rapporto qualità/prezzo.

  • 9 anni fa

    CANON EOS 550D

  • Tyf
    Lv 4
    9 anni fa

    canon eos 550d

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.