Pavesina ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

la lampada UV usata solo per asciugare lo smalto è dannosa?

dato che sulle mie unghie lo smalto ci mette ore ad asciugare mi era venuta in mente l' idea di comprare una lampada UV per fare prima... ma corro dei rischi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    secondo me sì... tanto è uguale no se ti asciughi all'aria no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    nn nn è pericolosa...tranquilla :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • assolutamente no tranquilla! se no in america a quest'ora sarebbero tutte morte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.