Ustionato da una Micro SD...possibile?

ho una micro SD da 8 Gb nel mio Nokia, improvvisamente mi sono accorto che il cell non la leggeva più, per questo ho cercato di estrarla. Tolto il coperchio, tocco la scheda ed è così calda che mi è rimasto il segno rettangolare nel dito.

Ho quindi spento il cell e l'ho tolta senza problemi. cosa può essere accaduto?

Aggiornamento:

l'ho provata anche sul PC, stessa storia...diventa incandescente.

non è il cellulare ma la scheda.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se la scheda si riscalda cosi assai credo sia rotta

• 1 decennio fa

Ciao ho sentito parlare delle ustioni per batteria dei nokia ma non per le memory, può darsi pure o si stà bruciando o da un momento surriscaldamento, lo fà anche vicino al N70 ogni tanto. Spero di esserti stato d'aiuto ^_^

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Probabile che a causa dell'eccessivo sforzo il cellulare si sia surriscaldato. Il calore è stato trasmesso alle parti metalliche della Micro che si è a sua volta surriscaldato. A queste temperature è possibile che il cellulare non abbia retto e non ha più letto la Micro. Hai provato a reinserirla dopo qualche minuto e vedere se funziona? Se non funziona o la Micro o il lettore della Micro sono andati e rotti. Evita di usare troppe applicazioni contemporaneamente per lungo tempo, metti sotto sforzo il cellulare! E una memoria da 8 Gb è già pesante di per sé!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.