se non ho ne griglia nè bistecchiera, posso fare le verdure grigliate nella padella antiaderente?

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema ed ho imparato ad utilizzare una padella antiaderente proprio per grigliare le verdure.

    Ciao.

  • 10 anni fa

    Puoi farle tranquillamente anche sulla padella, il sapore non cambia.

    La differenza con quelle cotte sulla bistecchiera è che quelle hanno le righe, quelle in padella invece no ;)

  • 10 anni fa

    no, fermati! la bistecchiera antiaderente (non di ghisa) rilascia sostanze tossiche se la scaldi tanto!

    Ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Certamente,in mancaza di griglia e bistecchiera,và benissimo...Ciao...!!!!!!

  • Marina
    Lv 7
    10 anni fa

    si tranquillamente,io lo faccio spesso cosi

  • -Alex-
    Lv 4
    10 anni fa

    Certo,il problema è che non vengono buone uguali come se li fai alla bistecchiera o sulla griglia? sono stato d'aiuto? :D Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.