Quale mezzo di trasporto scegliereste per un vostro viaggio-bisogno?

Ci sono delle volte in cui si avverte il bisogno di staccarsi per un po' da tutti... da tutto...

In quei momenti... se potessi... quale mezzo sceglieresti per "andartene" ?

Andresti all'aeroporto e chiederesti al primo tizio che incontri di darti una meta... o chiederesti un po' follemente a qualcuno di sceglierti un biglietto... di prenderti un biglietto a sua scelta?

Andresti in stazione e ti catapulteresti sul primo treno in partenza... o salteresti sulla tua auto e al diavolo tutto... ?

Prenderesti la moto... sceglieresti un pullman? Zaino in spalla e autostop?

Susu... date spazio alla fantasia ^_____^

Eheh :D io sto aspettando di fare il giro del mondo in deltaplano e bungee jumping! :D

Scherzi a parte... come partireste per il vostro viaggio se non aveste ALCUN TIPO di problema? :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

preferirei prender un moto e via, però con un minimo di itenerario, almeno le città dove vorrei rifugiarmi e poi sula strada fermarmi dove mi pare.

così respiri davvero il viaggio e sei tu il guidatore. vai dove vuoi e puoi fermarti quando vuoi!

peccato che non l'ho mai portata e ho persino un po' paura! magari in bici!ahahaha!

quando vedo quelle carrelate di motociclisti...che invidia che provo!

l'aereo lo prendo per comodità, ma ogni volta mi vien un ansia lassù. il treno mi stressa, lo prendo già tutti i giorni.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Prenderei il treno,per ammirare paesaggi che sembrano sconfinati e spaziare con la fantasia in totale relax.

• Anonimo
    1 decennio fa

L'aereo dà di più l'idea di lontananza, mi piace di più u.u

:) :*

• Anonimo
    1 decennio fa

Io... prenderei uno zainetto e ci butterei dentro il minimo indispensabile. Poi uscirei di casa, chiuderei la porta e incomincerei a camminare. Alla prima occasione, troverei il modo di andare più lontano, con un pulman o chiedendo un passaggio. Capiterei nelle vicinanze di un aereoporto e chiudendo gli occhi sceglierei una meta dal tabellone delle partenze puntando con il dito. Scesa dall'aereo continuerei a fare così, senza scopi prefissati, senza costrizioni. Magari se il posto mi piacesse potrei stabilirmici per un pò, conoscere qualcuno, fare un lavoretto. E poi ripartire.

Si sa, nella vita non si è mai veramente arrivati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • con un razzo andrei su un altro pianeta

qual'è il modo migliore x staccare da TUTTI?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.