Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoPesca · 9 anni fa

accessori lenza canna da pesca?

quanto puo costare una girella???e un moschettone?? e 5 pallini??

Aggiornamento:

secondo me in un negozio specializzato di pesca sfusi li venderanno.xke (ad esempio) uno ke deve provare solo una volta mika puo comprare una scatola intera. penzo ke si vendino sfusi

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    eheh, non sono cose che ti vendono al pezzo, ti conviene prendere una bustina di girelle, ami piombini e cos' via penso che se vuoi una cassetta abbastanza completa per acque dolci, con attrezzatura non di marca 30-40 € e la riempi, se vai da decathlon anche di meno. Da mare con roba non di marca verrà un po di più con quella di marca inizi a spendere soldini!!!!!

    Se hai una canna da punta vendono lenze già fatte se hai una canna da lancio e vuoi attrezzarla con pochissimi soldi la prepari!

  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao.

    nono queste cose come ti hanno gia detto sopra non le vendono sfuse, tutte in bustine e i piombi in scatole. io ti consiglio se devi provare solo di andare al dechatlon ma se 6 sicuro di pescare d'ora in poi comprati una bella cassetta, vai in un negozio specializzato e ti prendi pinze, slamatori, ami, lenze di tutti i diametri, galleggianti, piombi di tutte le grammature, girelle, ecc ecc. altrimenti vai al dechatlon come ti ho gia detto ti prendi una bustina di ami girelle, piombi e galleggianti e gomini da fermare il galleggiante e 6 aposto. a dimenticavo portati sempre dietro forbici e pinze!!!

    ciao ciao

    Fonte/i: pesco XD
  • 9 anni fa

    no, nn li venduno sfusi... se vuoi spendere meno vai da decathlon

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao!!Hai paura che il negoziante ti derubi,oppure 6 anche un po tirchietto nello spendere?

    Ahuhaahaua!! Scherzo...Una bustina con dieci girelle con già attaccato il moschettino,lo paghi solo miseramente un euretto e mezzo,direi che si tratti di un prezzo non molto esoso dato che nella bustina ci sono ben 10 pezzi,e che se non sei uno sprecone,li usi fino alla fine dei tuoi giorni.

    Spero di esserti stato di aiuto,e che ti abbia risollevato,dal tuo angoscioso enigma,per non spendere,più di tanto....e che cavolo gli euri so soldi,mica monnezza,ed è giusta la tua preoccupazione,ciao tierchietto,ahauahaauahu..scherzo.

    Ti mando un Salutone (gratis),ciao da sampey61

    Fonte/i: esperienza 39ennale di pesca.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.