EvaLuna ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Che assurdità mi tocca sentire... ma ci fa o ci è?

...ieri sera un mio amico, in compagnia, se ne esce con la frase "io voglio andare in india x 2 anni a fare un ritiro spirituale in un monastero buddhista e ci vado in groppa al mio cavallo"... io sinceramente non so se l'abbia detto seriamente o perchè era fuso del tutto... Ma non sono mica 9000 km dall'Italia all'India?? E poi lui ha 21 anni e una bambina di 2 anni... dice che ha bisogno di un attimo x staccare da tutto... Bah... ma poi la cosa assurda è che AFFERMA che x il mangiare troverà nei boschi x se e il suo cavallo... che dorme nel sacco a pelo... e poi un'altra cosa... in Kazackistan e paesi simili ci sono rappresaglie e cose simili... e poi un cavallo riesce a fare cosi tanta strada?? ma è scemo lui o sono io che ho preso la sua frase tr seriamente?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tu sei un po' ingenua, mentre lui è un povero imbecille che, purtroppo, grazie al funzionamento degli spermatozoi - che non hanno un cervello - ha messo al mondo un bambino di 2 anni, da allevare a sogni e minkiate. Il buddismo è nato in India, ma ci ha messo quasi 250 anni ad affermarvisi per un po', per essere poi espulso per sempre, finendo per allignare fra popoli lontani e stranieri, fra l'altro in forme distinte e distanti fra loro. Purtroppo il sognatore - se metterà mai in atto il suo proposito - farà poca strada e, se non moriranno prima di fame lui e il cavallo, finirà senz'altro male. E io, come contribuente, darò una mano a tirarlo fuori dai guai, come la Sgrena, le due Simone, e l'imbecille che - già saltato in aria su di una mina che gli accoppò la prima moglie - ha deciso di riprovarci con la seconda, finendo in mano ad Al Qaeda in Mauritania per alcuni mesi.

• 1 decennio fa

No, in Kazakistan non ci sono guerriglie, quello è il Kirgikistan...

Più che altro temo per la vita del cavallo!

• 1 decennio fa

è scemo, o fuma roba con poco tabacco

• Anonimo
    1 decennio fa

Più lontano andrà col suo cavallo, e meglio sarà per tutti.

tu non seguirlo...

forse è già andato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente tu hai preso la cosa seriamente...sennò quel tuo amico è proprio da manicomio!è.é

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso ti stava prendendo in giro....o era tutta una metafora...

• Anonimo
    1 decennio fa

in questa storia chi ci rimette è il cavallo

poverino condotto verso l'inferno

• 4 anni fa

E lasciami gridare lasciami sfogare io senza Roma non so stare... Io che porto nel cuore soltanto l'amore consistent with questi colori le gioie e dolori che vinca o che perda la LAZIO E' NA *****!!! consistent with questo cantiamo e ti sosteniamoooooo RICOMINCIAMOO!!!!

• 1 decennio fa

fra tutti e due...non sò!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.