Ho un problema con pc suite..?

Connettendo il telefono al pc, al telefono risulta la connessione, al pc no ._.

Risulta una periferica connessa con il cavo usb, ma pc suite non la riconosce..

Che faccio?

Aggiornamento:

è un nokia n70.. e ho XP.. non ha mai dato problemi!

Aggiornamento 2:

Ho cambiato porta usb tre volte ._. e da installazione applicazioni ho ripristinato pc suite.. non so che altro fare!

Aggiornamento 3:

Sergio ho già fatto tutto .. niente -.-

Il cavo usb presumo che funzioni, dato che la connessione sul telefono la rileva..

devo rassegnarmi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se prima funzionava, se le porte le hai gia provate tutte, se pc suite l'hai gia re-installato ...

cambia cavo USB.

Il rasoio di Ockam. a volte la cosa più stupida ... poi prova istallazione nuovo hardware manuale per vedere se rileva qualcosa. Riavvia il sistema con il telefono già collegato se non lo sai fare.

• 1 decennio fa

Così su 2 piedi ti direi "Prova ad usare un'altra porta usb" o "disinstalla e re-installa pc suite".

Personalmente ho risolto tutti gl'inconvenienti chiamando il mio gestore telefonico(Tim),un'operatore mi ha guidato passo per passo nell'installazione,la quale cambia in base al cellulare che utilizzi...

Buona fortuna...

Fonte/i: Anch'io mi connetto usando il cellulare come modem e ho notato che il tutto funziona solo collegando il cavo in una determinata porta usb delle 4 a mia disposizione.
  • Dovresti indicare il modello del cellulare in questione .....

comunque di solito è un problema di driver. se utilizzi winwos Vista o Seven potrebbe essere una periferica che non conosce ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.