Ho preso le calze idratanti all'AVON...?

Vorrei sapere come si usano,e che effetti fa al piede ..

Le offese e le risposte inaderenti al discorso fuori grazie ;)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    prima cosa io consiglio di farlo di sera...allora ti lavi bene i piedi, applichi una crema idratante, io consiglio qll alle mandorle, metti le calze e il mattino seguente li levi e rilavi i piedi e già da subito io ho iniziare a vedere i risultati =)

    Fonte/i: ho provato su me stessa... =) mi vooooti =)
  • Anonimo
    10 anni fa

    A cosa servono?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.