Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 10 anni fa

come si chiama questo gioco(link youtube: http://www.youtube.com/watch?v=4b1DACQcbxM )?

10 pnt

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    hockey da tavolo o anche air hockey :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    hockey da tavolo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.