fabregas ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

travian armeria e fabbro?

ho cercato sul sito di travian ma non ho capito come funziona l'ampliamento del livello dei soldati nel fabbro e nell' armeria.

in particolare non ho capito:

nel fabbro o nell' armeria, aumentando un soldato al livello successivo ( dall' 1 al 2 o dal 4 al 5 per esempio) , l' attacco o la difesa aumentano di più se il livello del fabbro e più alto o non c'entra niente???

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il livello dell' edificio rappresenta il livello massimo a cui PUOI potenziare una truppa. Il livello dell' up indica il potenziamento effettivo. Per cui un soldato con un up all' 1 e con il fabbro all' 1, sarà più potente di un soldato senza up con il fabbro al 20. Ti ricordo alcune caratteristiche di questi edifici:

- l' armeria aumenta la difesa;

- il fabbro aumenta l' attacco;

- i bonus su arieti, catapulte ed esploratori aumentano la potenza base e quella speciale ( ovvero demolitiva o di spiata );

- ogni up aumenta dell' 1,5% circa la potenza;

- gli up hanno effetto su tutte le truppe prodotte in quel villaggio, in produzione e che verranno prodotte;

- gli up hanno effetto appena termina la ricerca;

- demolendo gli edifici, gli up effettuati permangono;

- gli up hanno effetto solo sul villaggio in cui vengono effettuati;

- se uppo una truppa e la mando in rinforzo ad un altro villo, essa sarà sempre potenziata; al contrario mandando una truppa in rinforzo al villaggio in cui è presente l' up, non sarà potenziata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.