Il mio cane vomita sangue! è normale? Help!?

Ho un cane di 9 mesi, questa mattina ha vomitato sangue e schiuma bianca... cosa può avere? In questo periodo vomita spesso, ma nn ha mai vomitato anche sangue... di solito erano solo succhi gastrici con del cibo in mezzo... Cosa può avere? è normale? Secondo mia mamma è perché nn mangia niente da ieri sera, è possibile? cosa ha? Aiuto!! Cosa gli devo dare da mangiare? Non vuole bere, ne mangiare! Consigli? Help!

Aggiornamento:

è possibile la colpa sia del fatto che nn mangi da ieri sera? e il sangue perchè si sforza...

Aggiornamento 2:

Nn sono andata dal veterinario, ma gli ho telefonato e mi ha detto che fa così perchè mangia poco e a volte niente...

Glielo porto fra qualche giorno se vomita ancora...

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fai attenzione è un brutto segno corri subito dal veterinario....in bocca al lupo e facci sapere cosa ha avuto e se stà bene...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Normalissimo i cani vomitano sempre sangue................ma che cavolo di domande fai???

Corri da un veterinario e spera che non sia tardi!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

un cane che vomita non è normale..un cane che vomita anche sangue, non è normale

ci sono delle persone con la laurea, che si chiamano veterinari

non c'è il solito?!? ci sono cliniche aperte 24h su 24, 7 giorni su 7..anche se lontana chiamarla x avere i primi consigli..

di certo,x salvare il tuo cane, è impossibile chiedere pareri ad internet..

non dargli nulla, di cibo, ma farlo bere poco e spesso..

e contatta immediatamente il veterinario

• 1 decennio fa

VAI DAL VETERINARIO!!

povero cucciolo, in mano a gente incapace!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

In questi casi solo il veterinario dopo un'accurata visita può dare pareri... questo numero è dell'associazione SCIVAC 800525505 pronto soccorso veterinario 24h

• 1 decennio fa

non mi stancherò mai di dire che fare domande su internet va bene, ma non credo ci sia bisogno di uno scienziato per capire che se un cane vomita sangue non si deve fare altro che prenderlo e portarlo dal veterinario, che dopo un'accurata visita esami clinici specifici ti sa spiegare cosa sia successo, io non lo so davvero cosa possa avere in testa la gente ma io fossi in te la prima cosa che mi passava per la mente dopo ave visto il cane che vomitava sangue non sarebbe certo quella di accendere il pc andare su internet e scrivere... ma se mai accendere la macchina e correre dal medico.......

• g.d.
    Lv 6
    1 decennio fa

Un cane che vomita sangue è normale? Tu che dici?

Che aspetti a portarlo dal veterinario?

• Anonimo
    1 decennio fa

no non è per niente normale, anzi è un'emergenza, corri dal veterinario!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

vai dal veterinario xk un cane che vomita sangue nn normale puo avere qualche problema serio

• 1 decennio fa

Cosa ci fai ancora qui? Io sarei già corsa dal veterinario. Avrà qualche problema di stomaco o intestino. Disconnettiti e porta il tuo cane dal veterinario. Gli animali vanno tenuti bene e curati!

• 1 decennio fa

Se tu vomitassi spesso e poi vomitassi anche sangue, la tua mamma direbbe che è normale? ? ? CORRI DAL VETERINARIO ! ! ! Spero che tu non legga questa risposta perchè sei già dal veterinario!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.