Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

2 ANNI INSIEME...COSA POSSO FARGLI?

Tra qualche settimana faccio 2 anni insieme con il mio amore...

Ma....sono a corto di idee...niente regali tipo maglie,orologi e quant'altro,è un anniversario, mica un comleanno!

Quindi, ho pensato una piccola sorpresa oppure qualcosa del genere..

Ho già fatto precedentemente:

-caccia al tesoro

-cartellone

-colazione a pic nic

-album con foto nostre

-filmino

-cd con canzoni

-mezzo cuore

Ecco..ora cosa potrei fare? Non mi viene niente in mente!:(

Vi prego aiutatemi

10 punti al miglioreeeeee promesso

Aggiornamento:

Io ho 16 anni

Lui 19

Aggiornamento 2:

Niente viaggi e gite, ovvio!

Aggiornamento 3:

@RosyLaDivina@: come era la torta? Neanche io sono tanto brava in queste cose, quindi mi servirebbe qualcosa di semplice!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mmmh allora...potresti regalargli:

-un cuscino personalizzato

-un week-end romantico <3

-in camera gli fai trovare una bella bottiglia di spumante con fragole e panna, oppure nutella (gioca con la sensualità, e noi donne ne abbimo tanta!!!) e alla fine sul cuscino gli fai trovare un bel regalo come un orologio, portachiave, una bella collanina che trovi a prezzi modici in gioielleria....

-fagli trovare in camera da letto una quindicina di palloncini rossi e bianchi con cuoricini e disegni a tema, gonfiati ad elio, legati assieme, e ai quali lega spenzolante un regalino...

-.ti dico cosa ho fatto io x l'anniversario molto carino...dunque ho comprato un peluche..nel mio caso un orsetto ma tu se gli dai un nomignolo animale puoi fare a modo tuo dopo ho comrato un bavetto e del cotone spesso ho cucito sul bavetto una bella frase romantica cn le mie mani!!!(apprezzerà il tuo lavoro)gli ho anche fatto una torta a forma di cuore cn su scritto una cosa dolcissima..gli è piaciuto da morire..se vuoi consigli asulla torta chiedi pure io sn negata in cucina ma è stato troppo facile..spero di esserti stata utile..a presto

• Anonimo
    1 decennio fa

ho due cose da dirti :

1) dovrebbe essere lui a farti un regalo

2) portalo ad un ristorante romantico o se è bel tempo portalo in posto dove si possono ammirare le stelle;o fai entrambe le cose.

spero di esserti stato d'aiuto . Ciao!!!

• 1 decennio fa

vai su ryanair,prenota un volo per il week-end.Poi mettiglielo dentro al cuscino e partite insieme!

Spendi poco e ti rilassi

• Un anello con inciso il tuo nome?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tu conosci meglio i suoi gusti.. posso solo darti dei consigli..

vestiti?..

roba sdolcinata tipo peluche ?

roba tecnho tipo lettori musicali ?

il nuovo album del suo cantante preferito?

un puzzle con la volstra foto ?

fedina?

profumo? ( potresti comprare tipo un orsetto e la scatoletta del profumo gliela metti in braccio tipo.. :D

andiamo sul romatiko e pikkante? ;P

fagli una sorpresa riempigli il letto di petali di rosa, candele e poi organizza tu il tutto ;P

altro:

potachiavi con la vostra foto? oppure cappello ecc..

occhiali da sole?

scarpe?

cuscino a forma di cuore? magari anke qll cn la foto

Fonte/i: un' arancia?
  • 1 decennio fa

Al ristorante E LUI CHE TI DEVE PORTARE! NON TU! Ricordati che deve fare l'uomo....Per il resto va tutto bene l'album con le foto è un regalo originale personalizzato e molto apprezzato

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

preparagli una bella cenetta a lume di candela e mentre mangiate fagli ascoltare la vostra canzone... è romantico!!!

oppure se vuoi fare qualcosa un po' piu diciamo strana... fatti trovare sul divano o sul letto cosparsa di panna, crema o nutella... e sicuramente il dopo lo puoi immaginare... passerete una bella serata!!! auguri e buona fortuna!!! baci ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

quanti anni hai tu e quanti ne ha lui??

• 1 decennio fa

Prenota un buon ristorante con annesso gita del giorno dopo e biglietti treno.

Prendi dal suo armadio (per lui) cambio vestiti pigiama e quant'altro. Chiedigli di accompagnarti alla stazione per riprendere un'amica che torna da un viaggio, con la scusa fallo salire in Treno e rapiscilo.

Io l'ho fatto, mentre cenavamo ha incontrato non per caso (un'artista che amava tanto)

ottimo risultato ;-) cuoco suo grande amico che non vedeva da tempo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.