momy ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi manca la mia migliore amica! perchè le altre non possono essere dolci come lei?

sapete in questo momento sono giù una mia ex amica che credevo che fosse mia amica mi ha tradito e sono tristissima l'unica amica che non ho mai litigato nemmeno una volta in 7 anni è Miriana abita a sorrento e la vedo 2 volte al mese a Sorrento abbiamo uno due anni di differenza è dolcissima le voglio un mondo di bene dopo 2 giorni sono andata a dormire a casa sua andavamo già a mare insieme ecc.. facevamo di tutto e ogni volta che guardo il cielo vedo la sua immaggine con un dolce sorriso sapete lei ha degli occhi bellissimi di un azzurro fantastico dove mi sento protetta poi quella risata così bella da farmi gioire in ogni momeno quelle lentigini e quelle guance poi quei capelli così luminosi di una lucentezza che potrebbe essere più forte delsole sapete ogni anno quando la vedo mi fa sempre un regalo per il mio compleanno anche se è già passato e anche io faccio lo stesso una volta gli ho comprato una truss da 30 euro quando penso a lei mi si scende una lacrima io vado a sorrento per motivi di lavoro e ci sto due mesi poi qando è il momento di salutarci ci abbracciamo strette strette promettendoci di rivederci e di non dimenticarci mai e s ci penso adesso mi sento malissimo perchè è il mio amore se lei morisse giuro che mi ucciderei le voglio tanto tanto bene non posso spiegaro cosa provo quando sto con lei qullo che ho scritto non è nemmeno la metà... io sono sempre infelice e non ho mai voglia di fare niente invece lei è sempre attiva e ha sempre qualcosa da fare infatti mi contagia molte volte è come una persona da cui poterti sfogare poter dire ogni cosa senza preoccuparsi.. sono andata in una sscuola in 5 e ho trovato ragazze che scrivevano sui bagni che ero ******* solo perchè rispondevo ai ragazzi che prendevano in giro noi e le prof e io gli dicevo che non dovevanofarloe da allora hanno incominciato a dire che le ragazz sono sceme io sinceramente mene fregavo e non mi interessavo di queste cose ma un giorno de ragazzine mi hannoportato in bagno dicendomi che se non ci fossi stata io la classe starebbe stata meglio poi è venuta l'ultima ora e siamo andati nell'aula d' informatica ma in quel momento mi sono sentita scoppiare mi sentivo come se non valessi niente allora sono andata in bagno perchè mi sentivo per svenire da un momento all'altro ementre passavo il corridoio sono svenuta ricordo prima quando sono svenuta non ricordo però dicevo che stavo male che avevo caldo allora hanno chiamato l'ambulanza sono anadata e hanno detto che era solo caldo invece era diabete poco dopo quasi finita scuola prima sono andata da un medico di benevento e il diabete è risultato 680 per una bambina di 10 anni era fatale e mi hanno portata a codice rosso in ospedale ma mi sentivo bene solo che avevo sonno infatti se mi addormentavo potevo andare in coma mi hanno tenuta due giorni senza acqua e non potevo andare in bagno e tenevo un ago sulla mano e un ago su tutte e due le braccia uno l'insulina e uno l'acqua e non potevo mangiare salato sono rimasta sveglia 3 giorni non dormivo all'ospedale ogni sera piangevo disperata sapevo che cerano persone peggio di me ma qusto non mi faceva sentire meglio so di essere una sciocca ma la penso così non voglio pensare agli altri a me per una volta poi siccome avevoil diabete uscita non potevo venire da mia mamma per io sono andata in 5 da mia nonna così pe sta con lei poi avevo il diebet mamma era in cina e non poteva badare a me e sono rimasta una altro anno da mia nonna sono andata in prima media e ho trovato una sola bambina nella mia classe Lucia che era sola allora l'ho perdonata e lì è stato lo sbaglio più grande della mia vita ci sono stama amica ho conosciuto Francesca è stata la mia migliore amica andavo a casa sua a mangiare anche ma perle ultime due settimane non sono andata perchè il diabete al controllo era risultato 990 e statomale e bastato quelloper stare contro di me loro due parlavano che ero brutta io non sono brutta apete perchèlo dicevano uando ero picola ho avuto un incidente di auto e mi sono rotta i dento ma di poco non tutti e mi prendevano in giro http://www.facebook.com/profile.php?id=1846472950#... ecco la mia faccia sono rimasta male e non ci ho parlato per molto tempo poi mi chiedescusa e che si sbagliava e la perdono non sono andata a scuola per quelle 2 settimane e ha scritto su facebook

cara meshua,siamo lucy e fra;parla fra :perchè mi hai detto tante cose brutte su lucia?? niente era vero ho chiesto anche a sua madre e poi diciamolo nessuno ti sopporta l'unica volta che ci siamo messe contro di te tu e tua nonna mi guardavate storto ... io ho fattto pace con te solo x questo perchè mi dava fastidio,parla lucia: cara meshua tu mi hai detto un sacco di cose brutte *non ti ricordi che cosa mi hai fatto passare alla festa di sara ?? nn riuscivo ne a stare in piedi e nn mi hai fatto mangiare*! hai sempre mentito e mi hai sempre rub

Aggiornamento:

ho anche ggiaunto dettagli vabèlasciate stare era sfogo volevo un consiglio fannt sai avvolte penso di uccidermi ma penso a tutti mamma papà i miei fratellini nonna zia A miriana E NON CI PENSO

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

consiglierei un omicidio-suicidio..

• 1 decennio fa

eh si proprio così

• 1 decennio fa

Oh my God!! It's too lOng!! It is a novel? O.o

• Anonimo
    1 decennio fa

TI PARE KE LEGGO TUTTE QUESTE STUPIDAGINI DA BIMBAMINKIA ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

SI PUO' SAPERE QUAL è LA DOMANDA DOPO QUESTA LUNGA TIRITERA?.............FRA

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...non è x cattiveria...ma ti consiglio di fare un "riassunto" altrimenti nessuno ti aiutara' fidati... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.