Cosa?---> Entrate??? Daiiiiiiiiiiiiii ^^?

Ke bello mi hanno eliminato il sondaggio delle 30 domande di sta mattina, e io non sono neanke riuscita a leggere le risposte!! -.-

Ke dite.. ne facciamo un altro?

Ma si, tanto... Lo sapete benissimo ke io sono una testa dura e ke quando mi eliminano una domanda io ne rifaccio all'esasperazione finchè non me la eliminano + ^^

Quindi... Ecco a voi le domande...

Se siete deboli di cuore non rispondete xD

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi?

2-Vediamo se riesco a farti ridere seppur il mio umore sia nero -.-

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD

4-Uhm.. Vediamo se mi ricordo qualke domanda idiota del sondaggio si prima...

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola?

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va??

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD)

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.-

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!?

11-Che fai di bello?

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD)

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti?

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...?

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora?

20-Dove vorresti andare quest'estate?

21-Mondiali 2010.. Li segui?

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda?

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD)

25-Mi concedi un secondo che vado a prendere un fazzoletto, devo soffiarmi il naso... Arrivo subito...

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P

27-Che dici... ti lascio andare?

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD

29-E' stato un piacere parlare con te xD Un baciooooooo :)

Aggiornamento:

Haha ♥ Merii ♥, sono una ragazzA... Femmina!! xDxD

Quindi è PoverinA non poverino xD

Aggiornamento 2:

Entrate qui?

Non mi pubblica la domanda -.-

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciaoo^^

Anche a me eliminnao spesso le domande -____-

Comunque mi paicciono i sondaggi dove c'è molto da rispondere xD

Allora.....

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi? Sì,sono dei nulla facenti U_U

2-Vediamo se riesco a farti ridere seppur il mio umore sia nero -.- Ok xD

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD Sì xD

4-Uhm.. Vediamo se mi ricordo qualke domanda idiota del sondaggio si prima... Io non ci ho risposto a quella di prima...xD

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD Ahah la mia è peggio..fidatiii xD

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola? relax,divenrtimento e...SCUOLA CHIUSA!!!

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va?? è un'idea,anche se io sono una cacasotto mi paicerebbe speriemntarlo xD

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD) Plasha =)=)

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.- Io invece ho la febbre -____-

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!? Ma sai che nn me sono accorta? xD

11-Che fai di bello? Niente xD

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD) Mi leggi nel pensieroo? XDXD

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti? Bè una bella tavolata cn tutti quelli della Csy =)=)

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...? No

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD No XDXD Perchè,te si? xD

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi No xD

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD XDXDXD

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD Sìsì,poi ormai ci sono non posso + tirarmi indietro xD

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora? Parigi 2 anni fa

20-Dove vorresti andare quest'estate? In SudAfrica a vedere i Mondialii <33

21-Mondiali 2010.. Li segui? OOO TU MI LEGGI NEL PENSIERO XDXD (Vedi risposta di sopra GIURO ke nn avevo letto questa risposta!)

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD XDXD

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda? Non penso su..dobbiamo essere POSITIVI U_U

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD) CREDO AGLI UFO U_U XDXD

25-Mi concedi un secondo che vado a prendere un fazzoletto, devo soffiarmi il naso... Arrivo subito...XDXD OOOk

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P XDXD

27-Che dici... ti lascio andare? Mi sto divertendo xD

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD Uuuuh questo l'ho provato sulla mia pelleeee

29-E' stato un piacere parlare con te xD Un baciooooooo :) ANCHE PER MEEEEE

Stellina accesa...comuqnue te leggi nel pensiero ti giurooo xD

SEI SIMPATICISSIMAAAAAAAA

Un bacioneeeeeeeeeee :)

• 1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi? Vero... -.- me ne hanno eliminata una pure a me... e nemmeno io ho letto le risposte...

2-Vediamo se riesco a farti ridere seppur il mio umore sia nero -.- Dipingiamolo di rosso allora :)

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD uuuu si nn sai quanto lo sono io xD

4-Uhm.. Vediamo se mi ricordo qualke domanda idiota del sondaggio si prima... xD ok qui proprio nn so che cappero dire... :)

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD ehm siamo mooooolto simili allora :)

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola? Mare... caldo... divertimento! :)

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va?? uuuuuuuuu nono mi cag... sotto! xD scusaaaa

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD) Veronica :)

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.- hai fatto l'areosol??? No perchè fa beneeee :) e nn tirare su soffia sempre il nasino :D

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!? ehm no nn me ne sono manco accorta... oddio!

11-Che fai di bello? rispondo non vedi :)

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD) ahahahahahahah -.-

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti? Assolutamente te... :D ihihihihihih sembro una lecca cul... vero??? Poi veronica la mia preferita :) troooppo simpatica!

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...? No nessuno...

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD NOoooooo nn ci sono ancora andata a gardaland... :(

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi -.- no...

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD Daiiii ci voglio andare anch'iooooo

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD Ufff... avevo quasi intenzione di smettere xD ma se insisti... :P

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora? In montagna cn le persone che amo! :)

20-Dove vorresti andare quest'estate? Non saprei... mi piacerebbe andare in tantissimi posti...

21-Mondiali 2010.. Li segui? ehm domanda di riserva?

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD ....Ops scusa mi scappava uno starnuto... nn l'ho fatto apposta scuuusa xD

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda? Oddio spero di no....

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD) eh?????

25-Mi concedi un secondo che vado a prendere un fazzoletto, devo soffiarmi il naso... Arrivo subito... soffia forte... prima tappa una narice e poi l'altra... soffia soffia forte... di più... ecco perfetto!

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P ehm nn dirmi che parlavo da sola...

27-Che dici... ti lascio andare? mah cm vuoi tu... posso restare se ti va...

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD azzarolaaaaa ma dillo prima no?!?!?

29-E' stato un piacere parlare con te xD Un baciooooooo :) :P mi fai arrossire...

Fonte/i: bacio
  • Carax
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao Nuccia! ;)

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi? SI, SON D'ACCORDO XD

2-Vediamo se riesco a farti ridere seppur il mio umore sia nero -.- VAI!

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD POTREBBE ESSERE LONTANAMENTE VERO... BUAHAHA, SCHERZO, DAI! ;)

4-Uhm.. Vediamo se mi ricordo qualke domanda idiota del sondaggio si prima... SI

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD SEI PEGGIO DI ME... O.O

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola? AL MARE

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va?? TU STAI MALE... O.O

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD) FLASHA... PIU' PAZZA DI LEI NON C'E' NESSUNO! T_T

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.- ANCHE A ME VIENE SEMPRE QUANDO NON DEVE VENIRE 'STO MALEDETTO RAFFREDDORE!

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!? NO... DAVVERO? O.O

11-Che fai di bello? NIENTE XD

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD) CATTIVAAAAAAAAA

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti? TE, VERONICA, E FLASHA :P

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...? MIO CUGINO CHE E' ANCHE QUI SU ANSWERS

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD NO, E NON INTENDO FARLO!

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi TU STAI MOOOOLTO MALE. ECCO.

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD IL CAPPELLO SARA' STATO FELICE... XD

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD OK =)

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora? MMM... TANTI, TROPPI!

20-Dove vorresti andare quest'estate? A SIDNEY, A NEW YORK, A LONDRA, A VENEZIA.... *-*

21-Mondiali 2010.. Li segui? SI

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD AHAHAHAHAHAHA!

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda? SPERO DI NO XD

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD) GRAZIE, NE SONO ONORATO :D

25-Mi concedi un secondo che vado a prendere un fazzoletto, devo soffiarmi il naso... Arrivo subito... CERTO

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P SI, DUE NANOSECONDI.

27-Che dici... ti lascio andare? SAREBBE ORA...

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD RIBADISCO CHE TU STAI VERAMENTE TANTO TANTO MALE. MA GLI ESAMI DI TERZA MEDIA FANNO DIVENTARE COSI' PAZZI?

29-E' stato un piacere parlare con te xD Un baciooooooo :) RICAMBIO ;)

Buona notte,

►Enryko◄

Fonte/i: *LOVE IS FOREVER (AHAHAHA!)
  • 1 decennio fa

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi?

SI.MATURA COME.UNA.MELA.MARCIA...

NO.GUARDA.è.DAVVERO SNERVANTE

COME.MAI.CARA?

AH.PER.LE.DOMANDE.CANCELLATE...

MI.ERO.GIA.SCORDATA -.-'

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD

PUò.ESSERE.COME NON.PUò.ESSERE

QUESTO.è.IL.VERO PROBLEMA!

SPREMI.LE.MENINGI..

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD

AHAHAH

MA.PIACERE!!!

BENVENUTA.NEL.CLUB.DELLE MEMORIE.CORTE!

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola?

FERIE.XD

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va??

NON.MI.LANCEREI.COL.PARACADUTE!!!

(SOLO.SENZA.XD)

NO.IO.HO.UNA.FIFA.PAZZESCA!!!

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD)

ME.MEDESIMA.XD

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.-

CAPITA

COMUNQUE.CHE.BRUTTO IL.RAFFREDDORE!!! =(

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!?

NO...

DAVVERO?

POI.GUARDO...(SE.MI.RICORDO)

11-Che fai di bello?

RISPONDO.AL.SONDAGGIO.DI.NUCCIA

MA.NOI.CI.SIAMO.SENTITE IN.UNA.MULKTIPLA.SU.MSN?

PUò.ESSERE??

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD)

MOLTO.INTERESSANTE IL.TUO.SONDAGGIO.SI!

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti?

SOLO.VERONICA :P

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...?

DI.PERSONA

NE.HO.CONOSCIUTI.2

CHE.PERò.SU.ANSWER

NON.CI.SONO.MAI

continuo.dopo.perche.devo.andare

in.bagno.XD

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora?

20-Dove vorresti andare quest'estate?

21-Mondiali 2010.. Li segui?

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda?

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD)

25-Mi concedi un secondo che vado a prendere un fazzoletto, devo soffiarmi il naso... Arrivo subito...

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P

27-Che dici... ti lascio andare?

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dai mo inizio!

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi?SISI LA GENTE HA UNA VITA COSì INTERESSANTE CHE SI METTE A SEGNALARCI LE DOMANDE!

2-Vediamo se riesco a farti ridere seppur il mio umore sia nero -.-OKKK

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xDE GIA

4-Uhm.. Vediamo se mi ricordo qualke domanda idiota del sondaggio si prima...VEBBè

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD ANCHE LA MIA

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola?AMORE

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va??SISISISISISISI PERO DOPO VENERDI FACCIO L'ESAME E ALLE 2 STO DA TE OK??HAHAA

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD) DANTE CAF XD

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.- ANCHE IO PENSA CHE SARO DAVANTI ALLA COMMISSIONE CON UN FAZZOLETTO IN MANO!XD

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!?DAVVERO??

11-Che fai di bello?NNT PENSO A COME ANDRANNO GLI ESAMI CHATTO SU MSN E STO QUI SU ANSWER E FACEBOOK

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD) E GIAA

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti?SISISI ANDIAMO INVITO TUTTI TRANNE I TROL TI VA?

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...?NO MA MI PIACEREBBE CONOSCERNE UN BEL PO

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD NUOO

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi NO

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD HAHAHA GIA TI CI IMMAGINO

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD SI DAII TNT MI STO ANNOIANDO

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora?LONDRA

20-Dove vorresti andare quest'estate?FRANCIA XO NN SO SE I MIEI HANNO TEMPO fffffff XO VADO A BARI-MANTOVA E COSENZA

21-Mondiali 2010.. Li segui?SOLO QND LI SEGUE PAPà A CASA

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD HAHAHA

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda?SE NN LA KIUDI PRESTO PENSO DI SI

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD) ALLORA REGA NN SEGNALATE è!!XD

25-Mi concedi un secondo che vado a prendere un fazzoletto, devo soffiarmi il naso... Arrivo subito...OK

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P GIA IO KIAMO MIA MADRE X IL FAZZOLETTO XD

27-Che dici... ti lascio andare?MM SE PRP VUOIII

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD HAHAHA LO SO MAGLIETTA NUOVA ANDATA IN FUMO

29-E' stato un piacere parlare con te xD Un baciooooooo :) GRAZIE UN BACIO ANCHE A TE!

CIAO NUCCIA!!

• steeelliiiinaaa =)

• _Veve_
    Lv 5
    1 decennio fa

Bel sondaggione!! cmq so ke tortura me ne hanno eliminata una l'altro ieri se lo becco lo uccido!! xD

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi?GIA IMMATURI E STUPIDI NN LI SOPPORTO

2-Vediamo se riesco a farti ridere seppur il mio umore sia nero -.- XD XK DICI COSì

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD FORSE XD

4-Uhm.. Vediamo se mi ricordo qualke domanda idiota del sondaggio si prima...OK

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD NN DIRLO A ME DA GG, ALLE 13 HO SPENTO IL CERVELLO XK SN IN VACANZA

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola?MARE, AMICI, GARDALAND(IL 3 LUGLIO), IL MIO COMPLEX

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va??OK MA NN SO APRIRE IL PARACADUTE!

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD) TU!!XD

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.- IDEM MA ORA UN PO' MENO, GG ALL'ESAME MI STAVO SOFFOCANDO

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!?SI C'è UNA NUOVA CATEGORIA, ATTIVITà

11-Che fai di bello?ASCOLTO MTV E RISP ALLE TUE DOM!

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD) GIA MLT

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti?OK MA PAGA QLK ALTRO, ME LO MERITO! TT QLL DI SONDAGGI

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...?NESSUNO, ASPETTA UN MIO CONTATTO Sarett@ è UN'AMICA TRA LE MIGLIORI!!

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD NN INTENDO ANDARCI SABATO PROX E NE MAI XD HO GIA PAURA DEL SEQUOIA

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi XD KE SFIGA NN PORTARE SFORTUNA U.U

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD CM SI FA!!

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD SI XK MI STO DIVERTENDO

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora?ISOLA D'ELBA QST ANNO CN LA CLASSE <3

20-Dove vorresti andare quest'estate?BHO, CMQ TOTALE RIPOSO HO CHIUSO I LIBRI IN ARMADIO E HO BUTTATO LA CHIAVE!! (NN STO SKERZANDO!)

21-Mondiali 2010.. Li segui?EHM, SL LE SEMI E LE FINALI XD SN UNA PERSONA ORRIBILE?

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD OKKK VA BENEEEE

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda?NAH, XK DOVREBBERO; IN QL CASO PROTESTO

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD) XD SI SENTE KE SEI DI PD!! CM ME!

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P GIA CIRCA UN ORETTA MA NULLA DI KE IO TI ASPETTO!!

27-Che dici... ti lascio andare?SE VUOI!

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD NO LO PRENDERò VERDE!!! è + BLL

29-E' stato un piacere parlare con te xD Un baciooooooo :) LO STESSO X ME!!

Ciaooooooooo baci :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Nu! ;-)

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi? Guara 'na bellezza!

2-Vediamo se riesco a farti ridere seppur il mio umore sia nero -.- Ok

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD Si

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD Ti capisco!

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola? mare,caldo,anche troppo!

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va?? Pronta!

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD) TU!

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.- Mi dispiace Nuccia! :-(

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!? Yes

11-Che fai di bello? Ora sto al pc!

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD) Beh,in effetti....

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti? Ma no,meglio una pizzeria!

Dai,invito Nuccia (la conosci?!),Laura, Kyra,Kendra ,Vero,Flasha,Black Rose ,Enryko,Sara la Vampira,chi vuole può prenotare un posto in macchina.....!

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...? Me stessa,forse....

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD NO

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi NO.ahahahah,ma come ti vengono ste domende??

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD Anch'io!

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD NO! :P

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora? Londra

20-Dove vorresti andare quest'estate? Da nessuna parte...

21-Mondiali 2010.. Li segui? SI

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD E la lavatrice...!!

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda? Dai,noo,incrociamo le dita!

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD) Guarda che ci conto,eh...

25-Mi concedi un secondo che vado a prendere un fazzoletto, devo soffiarmi il naso... Arrivo subito...Fai pure,io sto qua,non mi muovo..

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P Velocissima!

27-Che dici... ti lascio andare? Se vuoi...

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD Preferisco il pistacchio! Ma seguirò cmq il tuo consiglio!

Anche per me! ;)

Mega kiss in arrivo.....

Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

• 1 decennio fa

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi? la penso come te!

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD ceertoo

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola? caldo..no scuola..amici..mare

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va?? ovviiooo daii suu

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD) martina

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.- ke sfiga..

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!? davvero? vado a vedere

11-Che fai di bello? mangio il gelato alla menta e cioccolato hmmm g

• 1 decennio fa

Questi segnalatori.. mi era piaciuto il sondaggio di 'sta mattina!

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi? DAVVERO -_-''

2-Vediamo se riesco a farti ridere seppur il mio umore sia nero -.- SONO SICURA DI SI'! XD

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD EGGIA'! XD

4-Uhm.. Vediamo se mi ricordo qualke domanda idiota del sondaggio si prima... OK

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD ANCHE LA MIA NON SCHERZA! XD

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola? VACANZE!

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va?? FICHISSIMO!XD MA NON SO SE AVREI IL CORAGGIO DI LANCIARMI.. XD

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD) MMM.. NON SAPREI

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.- IO PURE.. COLPA DELLA PIOGGIA CHE C'ERA FINO A IERI.. -_-''

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!? AH Sì? NON L'AVEVO NOTATO! XD

11-Che fai di bello? RISPONDO AL TUO SONDAGGIO

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD) XDXD

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti? NON CONOSCO ANCORA NESSUNO BENE, NON SAPREI DIRTI! XD

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...? NESSUNO

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD NO XD

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi NEMMENO XD

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD XDXD

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD NON HO SCELTA! XD

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora? IN FRANCIA L'ESTATE SCORSA

20-Dove vorresti andare quest'estate? CARAIBI! XD MAGARI..

21-Mondiali 2010.. Li segui? ABBASTANZA

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD XDXD

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda? SPERO DI NO

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD) XDXD

25-Mi concedi un secondo che vado a prendere un fazzoletto, devo soffiarmi il naso... Arrivo subito... FAI PURE XD

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P RAPIDISSIMA XD

27-Che dici... ti lascio andare? OK XD

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD XDXD

29-E' stato un piacere parlare con te xD Un baciooooooo :) UN BACIO ANCHE A TE, ALLA PROSSIMA! XD

• ciao carissima...come va?... ma sì tanto i segnalatori non sanno più che fare -.-''

1-Bello ke segnalino le domande vero? Da proprio un idea di quanto la gente sia matura, non trovi? sì, davvero persone mature... e poi è così bello sprecare 5 punti in più e anche del tempo... xD

2-Vediamo se riesco a farti ridere seppur il mio umore sia nero -.- ù.ù

3-Sai cosa penso, ke la gente sia troppo invidiosa della mia simpatia... Vero? xD sììì, tu sei simpaticissima... mi fai sempre ridere xD

4-Uhm.. Vediamo se mi ricordo qualke domanda idiota del sondaggio di prima...

5-Eccone una... No.. Aspetta... No non me ne ricordo neanke una... Haha... Memoria a breve termine la mia xD anche a me succede

6-Estate... a cosa ti fa pensare questa parola? a vacanze a relax...

7-Idea!! Andiamo io e te a fare paracadutismo?? Daiii! Sarebbe troppo fico ti va?? sììì domani va bene?

8-Answerino + pazzo? (Lo so che ce ne sono tanti... Ma scegline uno xD) boh...mm tu lo sei xD

9-Lo sai ke ho il raffreddore? -.- Siamo in estate e ho il naso tappato! Dimmi te -.- a me è appena passata la febbre e ho mal di gola ...

10-Hai visto che hanno cambiato la pagina iniziale di Yahoo!? davvero?

11-Che fai di bello? rispondo a te mentre mi gusto un ghiacciolo...

12-Interessante... (non è vero) (Skerzo xD) xD

13-Andiamo a cena nel ristorante più chic della città? Quali answerini inviti? tu, Enryko, Flasha, Fra, Kiaryyy, Mirko, Eryka e Martina...

14-C'è qualke answerino che conosci veramente? Di persona intendo...? no... che io sappia...

15-Hai mai perso una scarpa facendo il Blu Tornado a Gardaland? xD noo... xD

16-E gli occhiali da sole su Fuga da Atlantide? Hhi ahaha...

17-Io una volta ho perso il cappello sui tronchi xD è stupendoo sui tronchi...

18-Uhm 18 domande... Te la senti di continuare? No? Beh continui lo stesso!! xD xD

19-Il viaggio + bello che tu abbia fatto fin ora? maaaa non so... a me è piaciuta molto la Calabria

20-Dove vorresti andare quest'estate?... andremo al amre ma non so dove... io vorrei andare in Olandaa

21-Mondiali 2010.. Li segui? sìì ti avviso pure a che ora ci sono XD

22-Fermi tutti... No sul serio stai fermo... Shhhh! Non parlare!!! Ah no scusa era solo la tv xD xD

23-Secondo te mi segnalano anke questa domanda?può darsi xD

24-Se non lo fanno ti regalo 20 euro (Se credeghe ai UFO! xD)grazie... =)

26-Eccomi!! Ci ho messo poco eh! :P sì solo 40 minuti xD

27-Che dici... ti lascio andare? ma per me...

28-Prima una raccomandazione, non prendere mai il gelato al cioccolato nella coppetta quando sei vestito di bianco! xD ok... xD sembri mia mamma xD

29-E' stato un piacere parlare con te xD lo stesso per me...

xD ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.