promotion image of download ymail app
Promoted

Viaggio per tre giorni?

Voglio andare con la mia famiglia tre giorni o al mare o in montagna in un posto raggiungibile sia in macchina sia in moto e voglio trovare un posto molto economico e MOLTO rilassante.Se riuscite datemi anche il link del sito per informazioni del luogo. Grazie (:

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglierei un bel viaggio in Toscana, per raggiungerla ci sono delle belle strade e anche al suo interno ti puoi spostare da un posto all'altro tranquillamente e il paesaggio è meraviglioso. Visti i luoghi come posto economico di consiglio un agriturismo, in Toscana poi ce ne sono tanti, io con la mia famiglia sono stata qui, sono dei nostri amici ma comunque il servizio è ottimo e il posto è tranquillo ed ideale soprattutto per le famiglie: http://www.agriturismoanticafonte.com/

é vicino al mare e se non volete spostarvi hanno anche la piscina, fatta nuova da poco, c'è il parco giochi per i bambini e molti animali come mucche, cavalli, pony da vedere e da accarezzare. Inoltre intorno ci sono città turistiche come Volterra, san Gimignano, Monteriggioni, Siena, Populonia che sono molto belle da vedere.

Spero di esserti stata utile e.... BUON RIPOSO E BUONE VACANZE!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.