promotion image of download ymail app
Promoted

Sono preoccupata... cosa mi sta succedendo?

da chi mi ha seguito sa che sono incinta da 6 settimane e sono molto preoccupata, lunedi sono stata in ospedale perchè accusavo dei forti dolori in basso ventre(tipo dolori pelvici) ho subito un aborto spontaneo (4 mesi fa) ed ora sono nel panico perchè nella visita ginecologica (in ospedale) dal monitor si vedeva solo la camera gestazionale senza embrione secondo voi subirò un aborto dinuovo? Da cosa può essere spiegato l' assenza di embrione?

Help me please!!!!!

10 risposte

Classificazione
  • Babe B
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Calma, Calma, Calma, posso capire che tu sia preoccupata anche per l’esperienza precedente ma sforzati di essere positiva ti dico la mia esperienza alla sesta settimana sono corsa a fare l’eco e non si vedeva niente solo una minuscolissima camera vuota il ginecologo mi ha tranquillizzata dicendomi di tornare alla nona settimana che avrei visto tutto e non solo ho visto ma per la prima volta ho sentito anche il cuoricino ti mando un grosso abbraccio e mi raccomando dobbiamo essere positive ragazze!!

Babe & Sebastian 38+4

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Questi quesiti andrebbbero posti al proprio Medico/Ginecologo e non quì dove si possono avere risposte fuorvianti e senza nessuna concretezza. Un saluto -

• Anonimo
    10 anni fa

A 6 settimane non sempre si vede l'embrione, è molto presto, ti direi di aspettare ancora un paio di settimane e di rifare l'ecografia, se riesci fai le beta a distanza di 4/5 giorni l'una dall'altra, così vedrai se aumentano gli ormoni hcg.

Vedrai che andrà tutto bene!

Un abbraccio!

• 10 anni fa

prima di tutto stai calma.

poi:

è presto per vedere il bambino...metti che l'avete concepito un pochino più tardi rispetto la stima?!

bisogna aspettare almeno 2 settimane prima di essere sicuri che ci sia l'embrione....

un bacio e stai serena

Ary+Diego

36+6

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

stai calma anche che ti capisco ma mi sembra un po presto per vedersi cmq tu per sicurezza la prossima settiman passala una visita capisco come stai un abbraccio

• Anonimo
    10 anni fa

ciao inanzitutto capisco benissimo la tua agitazione e preoccupazione.....!!!

ma comunque,,,,può succedere che tu non abbia visto l'embrione perchè magari è stato fecondato tardi a molte capita ma non per questo devi pensare subito al peggio (anche se troppo difficile)

quindi cerca di restar tranquillissima

A QUANDO LA PROSSIMA ECO?

UN BACIONE A AUGURI

• Dady
    Lv 5
    10 anni fa

ma i medici che ti hanno detto?? cmq puo essere presto x vedersi..

• bhè l'assenza di embrione può essere determinato sia dall'uomo sia dalla donna,ho una cognata di mia zia che ha subito 3 aborti perchè si formava solo la camera senza il frutto erano tt ovuli bianchi...bhè se e dipeso dall'uomo può essere dipeso dal fatto che lo sperma e molto debole,se invece dalla donna può essere anche una carenza forte di vitamine,infatti a qst cognata di mia zia il ginocologo gli ha detto di non riprovarci fin quando nn si farà una bella cura vitaminica....questo e quello che sò...comunque mi dispiace molto...e potrebbe essere che tu hai concepito + tardi e che non sia un altro aborto come l'altro quindi tranuqilla bacioni

10+5

• Anonimo
    10 anni fa

Ma secondo te noi cosa ne sappiamo?? staccati da Yajoo e vai dal dottore.!! che domande. muah!!

• 10 anni fa

scusa ma se l'embrione non c'è non ti dovrebbero ricoverare e farti il raschiamento?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.