Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Ruttare in un megafono ad una festa è un gesto di scortesia?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    è un segno di educazione, vuol dire che ti stai divertendo e vuoi condividere il tuo divertimento con tutti!

    Io a ogni festa mollo un bel rutto di apertura al megafono ( perfino ) per spaccare il ghiaccio, e uno alla fine ( sempre al megafono è ) in segno di gentilezza!

  • 10 anni fa

    No.

    Fonte/i: Ti stimo.
  • 10 anni fa

    Nono! Altro che fuochi d'artificio...

  • 10 anni fa

    mmmm...........direi di no xD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    se prima urli tutti zittiiiiiiiiiii devo fare un annuncioeaspetti il silenzio e rutti e un gesto di flirt rispetto alle ragazze vedrai!! caskeranno ai tuoi piedi!!!

  • 10 anni fa

    hai scelto la categoria giusta,,,,salute mentale...perchè la tua è da mettere in dubbio!!

  • io ci ho scorreggiato o_O

  • Anonimo
    10 anni fa

    beh fa 1 po' skifo

    ma no xD

  • 10 anni fa

    sei un figo, ti amo

  • Ma è il sonno che ti sta comandando le idiozzie da scrivere anzi da domandare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.