Consigli su come vestirsi a LUGLIO, a LONDRA!?

Settimana prossima parto per Londra, non proprio Londra ma lì vicino.. Ma non so davvero cosa portare! Non so se troverò freddo o caldo, sole o pioggia.. AIUTATEMI!

Pantaloncini corti o lunghi? maniche corte/top o maglioncini? :S

Aggiornamento:

Ma tipooo.. stivali da pioggia? Mi dicono che lì piove spesso, ma è il caso di portarli? in luglio?

Aggiornamento 2:

Mh ragazzi ragazzi calmatevi!

Anzichè rispondere male potreste limitarvi a un "no nn fa freddo" o un "si piove quasi sempre" o qualsiasi cavolo di risposta volete dare! Vi sembra tanto quello che chiedo?!

Al posto di farmi notare le domande uguali, rispondimi ignorante! Che gente che c'è in giro ._.

Aggiornamento 3:

La mia domanda non è rivolta a una persona specifica! Se dovete fare gli arroganti anzichè aprire la domanda e scrivere queste cose, sorpassatela! -.-

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

t consiglio d portarti una giacca a vento,o un K-way,qualcosa che ripari dalla pioggia e dall'aria,perchè a londra piove o tira vento ogni santo giorno dell'anno.porta qualcosa d leggero,ma sicuramente metti in valigia jeans e felpe.io c sono stata la settimana d ferragosto ed ero sempre in giro abbastanza coperta (maniche corte sotto,ma sopra felpina e giacca d jeans,perchè proprio caldo non faceva).portati più ose e vestiti a strati.

io avevo le Tiger,perchè le piogge non sono mai veri e propri acquazzoni,e un altro paio d sneaker

non ho detto che bisogna andare in giro con la tuta da sci,dico che è un clima diverso dal nostro,piove spesso (e ho ribadito NON acquazzoni,ma pioggerelline) e c'è vento,e se uno è un pò freddoloso non è il caso che vada su col costume da bagno

come sempre l'educazione è un optional.

• Zante
    Lv 7
    1 decennio fa

Guarda che mica ci sono i monsoni a Londra. Se dai retta a certa gente dovresti andare a Londra con la muta e le pinne.

Io giro tranquillamente con una maglietta a maniche corte e non metto i pantaloncini solo per abitudine. Ho anche smesso di portarmi dietro l'ombrello ripiegabile.

Semmai portati una giacchetta leggera che se sei freddolosa la sera puo' servire.

Fonte/i: Abito a Londra
  • 1 decennio fa

Guarda , che ci sono almeno diecimila domande uguali alla tua.....ma non solo! ci sono anche diecimila risposte! ....cosa intendo dire con questo? che sarebbe buona norma , prima di fare una domanda , vedere se essa è stata gia fatta! immagina che pongano a te , nell'arco di una giornata sempre la stessa domanda. x almeno 35/40 volte......non finiresti x mandare a quel paese l'ennesima persona che te la fa???.....qui è la stessa cosa!

• 1 decennio fa

porta sia vestiti autunnali sia estivi... non si sà mai ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

maglioncino leggero sempre con te. Pantalone lungo è meglio

• 1 decennio fa

aggiornati sui siti inglesi..:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.