non sono stata invitata al matrimonio della sorella del mio fidanzato perche?

è quasi un anno che stiamo insieme 11 mesi.. storia a distanza .. lui dice che mi ama.. sembra preso.. ma non sono stata invitata al matrimonio di sua sorella.. io sinceramente ci sono rimasta un pò male.. secondo voi sbaglio...?? io ho 28 anni e lui 35.. non vorrei che lui mi stesse illudendo e forse non è così innamorato come dice... sinceramente ho già preso altre batoste... voi che dite consigli?? p.s. ho deciso di parlarne con lui dopo il matrimonio...

Aggiornamento:

... ho conosciuto la sorella.. mi sembrava di piacergli.. ma ovvio l ho vista una sola volta... il problema è che io credo che sia lui a non volermi.. non so perchè ma ho questa sensazione.. credo che pensi sia d intralcio...mi sa che è in arrivo un 'altra batosta per me... ma come si dice chi non ci ama non ci merita :) solo che poi si sta male..

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

non è colpa sua se non sei stata invitata...è colpa di sua sorella che è una cafona..non prendertela con lui perchè non sarebbe giusto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

1° lui cosa dice di questa cosa? io non avrei mai permesso una cosa del genere.

2° non é che stai antipatica a sua sorella? cmq anche se fosse non ha senso perché per rispetto del fratello doveva invitarti.

Cmq io chiederei chiarimenti al tuo ragazzo, perché o nn gliene frega nulla di te, oppure é il fesso della famiglia e lo rispettano talmente poco che si permettono di non invitare la sua ragazza ad un matrimonio.

• 10 anni fa

Apprezzo tantissimo la tua delicatezza e il tuo buon gusto, di parlargliene dopo il matrimonio.

Giustissimo.

Non ti imponi (parlargliene prima è come imporre un invito), il che è più che dignitoso e non fai scoppiare discussioni che potrebbero rovinare l'atmosfera del matrimonio e crerare tensioni in casa (dimostrando maturità e classe).

Credo che solo un cretino non saprebbe apprezzare il tuo stile e la tua eleganza e mi auguro che poi abbia una risposta per i tuoi dubbi più che leciti.

• 10 anni fa

non aspettare dopo il matrimonio per parlargli, fallo prima...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Sei sicura di essere stata accettata da tua cognata e dalla sua famiglia?

• Questa sposa è un po' maleducata, quando mi sono sposata io cinque delle persone che volevo invitare erano fidanzate e per educazione e riguardo verso di loro ho invitato anche i loro partner. Quattro coppie si sono presentate al completo, solo la ragazza di mio cugino ha declinato l'invito perchè aveva già un altro impegno.

• 10 anni fa

Devi parlarne con lui prima del matrimonio, dovrebbe essere il primo lui a lamentarsi, insomma non penso che la sorella possa a tal punto vietargli di portare la sua fidanzata, poi non è che state iniseme da poco...Non mettere di mezzo la sorella, il primo ad avere colpa è lui...

• 10 anni fa

anche io gliene parlerei prima!!!!!

Sinceramente mi sembra una cosa abbstanza "grave" perchè non avete 15 anni ma 30 quindi dovrebbe essere ovvio che la storia dura!

Secondo me dovresti dirglielo.. forse nn è davvero colpa sua,anche se penso che se tu fosse lui,ti batteresti in famiglia per invitarlo.

L'altra ipotesi è che sia un matrimonio molto riservato per motivi economici e hanno invitato davvero meno gente possibile...di questi tempi non lo escluderei!

• forse perchè la famiglia del tuo fidanzato, dato che è anche una relazione a distabìnza non ti accetta, non ti conosce e poi il matrimonio è della sorella, non del tuo fidanzato e lei è libera di invitarti e di non farlo, io penso lei abbia ragione nel senso che non ti conosce neanche e il matrimonio è una cosa troppo importante e non si invitano le fidanzate dei fratelli che non si conoscono neanche, magari il tuo fidanzato non ha neanche parlato alla sua famiglia di te, magari prima vuole essere sicuri. ma tu prima dimmi una cosa! lo ami anche se non lo puoi vedere veramente??? se ti accorgi che non lo ami, lascia perdere, è inutile soffrire, parlandogli spiegagli che non lo ami. se invece lo ami va da kui e decidi di farti presentare la sua famiglia e tu però dovrai fare lo stesso! rispondi e fammi sapere!!!! bacioni

Fonte/i: penso e risolvo
  • 10 anni fa

forse perche la sorella e gelosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.