Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Devo rasare il pratino! Ceretta o rasoio? che forma dare?

BUON POMERIGGIO!

Rivolgo questa domanda, che è più che altro un'informazione, alle ragazze... I ragazzi possono certamente rispondere anche se nn penso che sappiano dirmi come fare.. a meno che non hanno anche loro il pratino!

Ebbene sì, devo fare la depilazione intima!

Io dall'estetista faccio solo fino all'inguine, e comunque la mia estetista non fa la ceretta intima.. e io sarei troppo imbarazzata a farla!

Quindi faccio da sola..

Non voglio togliere tutti i peli.. ma almeno nella parte di sopra, un consiglio? meglio usare la ceretta? le strisce depilatorie o la ceretta a caldo?

Oppure il rasoio?

Io non mi sono mai tolta i peli fino a là sotto e in effetti ho un pò paura di tagliarmi usando il rasoio visto che non vedo fino a là sotto. Per quanto riguarda la cera ho paura di infezioni e peli incarniti, ecc..

Voi come fate?

Oppure lascio un pò di peli, per esempio a forma di triangolo, o una striscetta?

Aggiornamento:

3 risp segnalate, e nel vostro interesse non farvi segnalare (:

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio a questo punto una depilazione totale.

usa la crema depilatoria ne esistono anche intime .

funzionano e non irritano :)

rasoio assoutamente no!

• Perchè i ragazzi no?

Anche loro possono essere esperti di giardinaggio ù.ù

• Anonimo
    1 decennio fa

a forma di stella..cosi quando suoni con qualcuno sarai una star!

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe prima dovrei vederla

segnala pure io mi diverto!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A forma di papera farebbe la sua bella figura!!

Càzzàtè a parte, col rasoio non ti conviene proprio >.<

Le strisce depilatorie sono la cosa migliore!!

• Ti consiglio il rasoio

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso il rasoio. è sicuro, nn rischi di tagliarti. se nn ci vedi usa uno specchietto. personalmente la faccio total, anke xk piace d + al mio ragazzo, e nn è nemmeno necessario radersi tt i giorni, xk cmq nn ti danno fastidio assolutamente. io mi depilo li ogni 2-3 giorni, ma nn c sn problemi a farlo tt i giorni. anke xk io già ho la pelle in generale molto delicata, quindi kissà li come è ancora + delicata. quindi la ceretta li nn la faccio. e soprattutto se è al prima volta, il rasoio è molto comodo.

spero d esserti stata utile!

un bacione :)))

• 1 decennio fa

Io uso il rasoio.. non succede nulla sto sempre sotto la doccia.. escono bene! certo qualche piccolo perlo rimane xò cmq è comodo ;)

• 1 decennio fa

la ceretta da sola non so se riesci a farla xke fa molto male ed è una zona delicata. se vuoi fare la ceretta ti consiglio di andare dall'estetista.. x dare una forma anke qll non è una cosa semplicissima xD cn il rasoio non ti tagli stai tranquilla.. :)

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

viva la depilazione completa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.