Mi sapete dire un programma/sito gratis dove posso trovare i miei antenati? 10 punti al migliore!!!?

Vorrei sapere un sito o un programma gratis per trovare il mio albero genealogico, qualche consiglio?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Albero Genealogico - Gratis

Risorse gratuite online di Per Scoprire L'origine Della Tua Famiglia ed Avere Tante Informazioni Sui Tuoi Antenati. e guide.

gratis.bloo.it › Attualità › Curiosità e Enigmi - Copia cache - Simili

Sito Web: Il Tuo Albero Genealogico Gratis

Risorse gratuite online di Calcola e Ricava il Tuo Albero Genealogico Completamente Gratis Utilizzando il Servizio Offerto da Parentistretti.it, ...

gratis.bloo.it › ... › Albero Genealogico - 11 ore fa - Copia cache - Simili

Ricerca della genealogia gratis - MyHeritage.com - MyHeritage.com

MyHeritage.com - Albero genealogico - Sito di famiglia · Genealogia · Sulla genealogia ... Il più potente motore di ricerca genealogica ...

www.myheritage.it/ricerca - Copia cache - Simili

Scopri le tue origini - Tutto Gratis

6 feb 2010 ... Tutto Gratis. TUTTOGRATISWEB ... E poi l'origine del cognome, la frequenza di un nome all'interno dell'albero genealogico, e tante altre ...

www.tuttogratis.it/attualita/genealogia/ - Copia cache - Simili

Software Alberi Genealogici - Tutto Gratis

Tantissimi software gratuiti per generare e ricostruire l'albero genealogico della tua famiglia.

www.tuttogratis.it › ... › Casa e Hobby - Copia cache - Simili

Il tuo albero genealogico gratuito con parentistretti.it

Esplori il Suo albero genealogico con parentistretti.it e ritrovi i Suoi parenti più lontani. Nel centro informazioni può trovare dei consigli sulla ...

www.parentistretti.it/ - Copia cache - Simili

Albero Genealogico Online

L'albero genealogico può essere salvato, corretto, ampliato, tutto online. Potrete quindi dare la possibilità ad altri membri della famiglia di aiutarvi ...

www.anarchia.com/...gratis/Albero-Genealogico-Online-5052.html - Copia cache - Simili

Ancestry – Albero Genealogico Gratis Online

Ancestry è un servizio per scoprire la storia della tua famiglia, trovare parenti nel mondo, documenti storici e informazioni sui tuoi antenati.

www.blipper.it › Società e Cultura › Nomi - Copia cache - Simili

• Anonimo
    6 anni fa

Un'ottimo sito di dating in cui puoi incontrare ragazzi e ragazze qui in Italia è Meetic. E' il posto dove ho conosciuto la mia ragazza due anni e mezzo fa. La registrazione è gratuita. dacci un'occhiata ci stanno milioni di iscritti, sicuramente c'è qualcuno ideale per te, e che ti farà dimentare i tuoi problemi di cuore. Ti lascio il link http://bit.ly/18GfaT0 . buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.