Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCoppa del Mondo FIFA 2014 · 10 anni fa

montolivo e' meglio che giochi a tennis?

scandaloso come tutti gli altri ma lui di piu'

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Porco diavolo,Montolivo non è nemmeno un giocatore di calcio,per me l'hanno preso dalla pattumiera!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ma sta giocando la nazionale dell'inps, no perchè siamo una cosa veramente scandalosa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    stiamo facendo veramente schifo. una squadra allo sbando, senza idee e senza pal.e

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    già! e c'è chi lo paragona a pirlo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • minone
    Lv 4
    10 anni fa

    secondo me si deve dare alle bocce !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ahah mica solo lui li vedi a iaquinta e pepe ahah fann rir

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    grandeeeeeeeeeeeeeeeee............... hai super ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    si è proprio scandaloso!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Manuel
    Lv 5
    10 anni fa

    è meno peggio di altri secondo me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.