Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 10 anni fa

bassi maestro paragonato a...?

ciao a tutti,

potete rispondermi oggettivamente se bassi maestro può essere paragonato a gente come kaos, sangue misto, joe cassano, otierre.

grazie a tutti.

6 risposte

Classificazione
  • Fredd
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Oggettivamente Bassi non è sto fenomeno che si dipinge.

Bei testi. Fine.... Buon produttore. Fine

Non ho mai visto in lui il potenziale di talento e flow (e anche di doti vocali, perchè no di certi che hai nominato) che gli altri nominati possiedono. Onestamente io se fossi un beatmaker e dovessi sceglierne uno, direi chiaramente Kaos e Cassano, come potenziale secondo me è palese la differenza, ma poi sono opinione

Onestamente penso che sia considerato uno dei migliori più che altro per il personaggio: effettivamente è uno che ha sempre dato molta man forte a tanti artisti emergenti, sicurmanete uno di quelli che già dai lontani tempi di contro gli estimatori e foto di gruppo ha tenuto alto il nome dell'Hip hop italiano.... ma ormai è vecchio e si vede lontano un miglio che i suoi lavori non sono più del livello passato, almeno questa è la mia impressione

Con questo non sminuisco la sua importanza e i suoi indubbi classici, nonchè apprezzo diverse sue canzoni (Mc Generico, Dedicated, Capirai, Ad occhi aperti ecc), ma ripeto: il talento ad alti alti livelli o ce l'hai o niente, puoi migliorarti ma molti fan noteranno sempre quella differenza

Bassi è uno che ha due palle d'acciaio e un'ambizione smisurata, ma non ha le skillz di ad esempio Kaos, Deda, Esa, Cassano ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Bassi secondo me è u n i c o ;)

• 10 anni fa

Bassi tra questi secondo me è il migliore...poi quelli kje hai citato mi stanno tutti sul ***** tranne Kaos xDxD

• 10 anni fa

perchè no bassi è il maestro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

bassi nnon puo essere paragonato a loro e loro a bassi

• 10 anni fa

tralasciando il discorso joe cassano che per me è strasopravvalutato, bisogna riconoscere che bassi non è al livello dei più grandi, nè per quanto riguarda la tecnica nè per quanto riguarda la qualità dei testi. come produttore è sempre stato molto buono, questo sì.

dal punto di vista umano credo sia invece una delle persone che più ci crede e che più ha dato all'hip hop in italia, aiutando la diffusione e lo sviluppo di questa cultura. sa come funzionano le cose e si è sempre proposto in prima persona, portando avanti progetti non indifferenti. può esserci solo un grande rispetto per bassi maestro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.