Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ho paura all' oscurità?

ho sempre avuto paura all'oscurità i miei mi dicono che se esco dopo delle 10:00 mi prende un animale, ho 19 anni, ma è possibile?? tra un po' mi devo nascondere sotto il letto :S

Aggiornamento:

" il lupo mannaro " T.T non lo sapevo che esistesse anche quel !! oddio ora come k.a.zzo faccio!?

Aggiornamento 2:

non ti preoccupare ! sempre chiudo l'armadio a chiave prima di dormire :)

Aggiornamento 3:

ok checco ! farò tutti il possibile per comprarle domani perche ormai è troppo tardi per uscire da casa !

10 risposte

Classificazione
  • Aleksa
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per favore non ridere. ci sono persone ke hanno una paura matta del buio perchè hanno avuto una brutta esperienza nell'infanzia e anke se non sono bambini, hanno ancora paura. non essere dispettoso, perchè magari anke tu hai un punto debole del quale bisogna ridere. queste persone bisogna aiutare e non umiliarle. pensaci bene.

• 1 decennio fa

aiuto ti spiego allora prima di tutto devi comprare un fucile, una mitragliatrice e un lanciafiamme(se possibile anche qualche granata), poi mentre dormi li tieni sul comodino e appena senti un rumore prendi il lanciafiamme e dai fuoco a tutto! capito? non è difficile, il lanciafiamme lo puoi comprare in VIA le dita dal naso 134, al prezzo di 300 euro, costa poco perchè è di contrabbando. cosi fidati che i lupi si cagano in mano!

• emoboy
    Lv 5
    1 decennio fa

attento ai vampiri ù.ù

• 1 decennio fa

mi madre e stata presa in bocca da un cane e se l'ha portata in giro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Allora corri a nasconderti altrimenti il lupo cattivo ti mangia!

• Anonimo
    1 decennio fa

no, penso che non sia normale....

ps:spero che tu stia scherzando

• 1 decennio fa

E non hai paura del mostro nell'armadio?

• 1 decennio fa

dopo le 10.10 e che animale uscirebbe fuori???

• Anonimo
    1 decennio fa

Dopo le 10 ti rapisce il chupacabra

☻/

/▌

/ \ <<<----- Questo è Bob

• ~Ice
    Lv 5
    1 decennio fa

sotto il letto o sotto le coperte ? perchè sotto il letto c'è il lupo mannaro ca ti pijia le gambe e te le mozzica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.