Romeo
Lv 4
Romeo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Cosa: A che età vi siete messi per la prima volta lo smalto sulle unghie?

Domanda ispirata da mia madre.

25 risposte

Classificazione
  • Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Di preciso non ricordo,comunque alle elementari,quindi intorno ai 9-10 anni,mettevo lo smalto trasparente

    poi non ne ho più potuto fare a meno,adoro gli smalti e ne ho di tutti i colori :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    12 anni ora adoro quello verde *-* ma ne uso di quasiasi colore (ho 15 anni)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rebèl
    Lv 6
    10 anni fa

    Sai che non me lo ricordo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Nn mi ricordo xD Cmq mia madre nn mi ha mai negato di mettere lo smalto! Ragà ke male c'è?! Mamma mia ke esagerate anche le vostre madri....alla fine serve a dare sl un pò di colore alle unghia! Lo trovo davvero carino ^^ Peccato ke spesso me le mangio T.T Ciao =D=D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • muse.
    Lv 5
    10 anni fa

    a 12 ma mia madre me lo faceva sempre levare.Lo ha accettato solo adesso,a quasi 15 anni.

    Dannata sguattera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Siccome sono un maschio non credo lo metterò mai o.O !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    se te lo dico non ci credi....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Io me lo metto solo quando vado in tangenziale a fare la Drag Queen.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    complimenti... domanda mooolto interessante =) Bo... non mi ricordo! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 4
    10 anni fa

    boh in prima media credo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    avevo tipo 7 anni..colori come rosa...trasparente..anke rosso u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.