problema di connessione? non so...?

praticamente non riesco ad accedere a msn ma la connessioone va e il modem è accesso!

non riesco nemmeno ad utilizzare google chrome ! mi dice che la pagina web non è disponibile

quando sto per accedere a msn mi dice ( si perchè il mio pc a volte parla ) :

''Non è stato possibile effettuare l'accesso a Windows Live Messenger poichè Internet Explorer non è in grado di connettersi a internet. Controlla le impostazioni per la connessione del tuo browser e prova a effettuare nuovamente l'accesso a Windows Live Messenger. Capito sfigatello?''

non mi era mai capitato! internet eppure va ! che devo fare?

Aggiornamento:

internet va ! mozilla firefox funziona

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Luca avvia Internet Explorer va su file che trovi in alto a sinistra e controlla che non sia stata impostata la modalità "non in linea" in tal caso disattivala e poi prova a ricoleggarti su Messenger e vedi se ti va anche Internet Explorer, riguardo a Google Chrome devi andare a vedere nelle impostazioni io non lo uso quindi non so come devi fare esattamente

ciaoooo e buon weekend

• Facile! Devi darmela..o..e...i...

Spegni e riaccendi il router -.-

• 9 anni fa

E' semplicissimo: spegni e riaccendi il modem/router.

• 9 anni fa

anche a me dice che la pagina di google chrome non è disponibile ma se cerco di andare in facebook o altri siti funziona...però con google chrome i vdeo/film ecc a volte vanno a scatti o meglio si bloccano poi ripartono e poi si ribloccano...per questo uso internet explorer anche se è più lento ma almeno le cosse vanno a meraviglia....spero di esserti stato d'aiuto ciau fratello!!!!xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

forse nn sei riuscito a visualizzare la pagina e explorer si è impostato nella modalità nn in linea.. quindi devi impostare la odalità in linea di wxplorer.. sl qst dovrebbe essere il problema di msn..

• 9 anni fa

Semplice:

disinstalla MSN e reinstallalo. Tutte le tue amicizie verranno salvate e le ritroverai (a patto che tu mantenga il tuo indirizzo e la tua password). Se il problema persiste contatta un tecnico. Comunque controlla sempre lo stato della tua connessione quando accedi a MSN.

Fai la stessa cosa con Google Chrome.

P.S. Controlla che tu non sia connesso a Windows Live Mail!!! Ho notato (soprattutto con Google Chrome) che quando sei su Windows Live Mail, ti si annulla la connessione a internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.