A chi potrei rivolgermi per vendere carica batterie a energia solare?

Vorrei provare a vendere grossi quantitativi di questi prodotti a energia solare, dal carica batteria al lampioni solari o luci esterne per giardini ecc ecc. Vivo in Cina e perché non provarci.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Apri un negozio virtuale su eBay

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Chiedi nei negozi cinesi qui in Italia

    sicuramente farai affari d`oro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.